Guest daf Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Visto che l'ha già inviata non so se sono ancora in tempo, però... Modalità "TRACK-DAY" e non "TEST DAY". cmq gran bel lavoro.
Guest fasgiu Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 QUOTE (fasgiu @ Sep 19 2003, 07:40 AM) ho inviato il file alla nkzone pero non lo hanno pubblicato ... Quando l'hai mandato? E' arrivato Sai che lavoro c'e' dietro una pubblicazione? Lavoriamo in Zone per passione non per professione! Ottima la realizzazione.... Al piu' presto sara' disponibile su Zone! Siamo a tre... la scelta è vasta.... tutti ottimi lavori. Complimenti! Si potrebbe 'ri'proporre il concorso per la 1.00.... che ne pensate? Ho visto che non è stato più pubblicato. se per caso lo avete perso ve lo rimando volentieri. P.S. qli errori che vedete nel preview del forum li ho corretti.
Guest FabioGF Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Ho visto che non è stato più pubblicato. se per caso lo avete perso ve lo rimando volentieri. Sei purtroppo rientrato nei casi di email sparite, argomento trattato nell'official forum Volentieri lo aspettiamo e lo pubblichiamo P.S. qli errori che vedete nel preview del forum li ho corretti. Non tutti i mali vengono per nuocere!! :bye: e grazie.... scusaci ancora per l'inconveniente!
Guest fasgiu Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Questa 蠬a versione finale della copertina in formato DVD che ho fatto per netkar. Se vi piace utilizzatela: EDIT: aggiornato alla versione 1.2
Recommended Posts