rFactor 2: nuovi screens! - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: nuovi screens!

Recommended Posts

Guest converge
Posted

Una mia piccola analisi sulle foto: nella seconda foto si nota il pubblico in 3d vicino ai box, bene, speriamo sia pure animabile, aumenterebbe il coinvolgimento; mentre nelle ultime 2 si nota l'implementazione dei riflessi real time, infatti fate caso all'asfalto bagnato come rifletta i box e la tribuna, e come il retrotreno della clio (ultimo screen) rifletta ci

Posted

Una mia piccola analisi sulle foto: nella seconda foto si nota il pubblico in 3d vicino ai box, bene, speriamo sia pure animabile, aumenterebbe il coinvolgimento

Allora casco a fagiolo con quest'ultima news. ^^ Un ragazzo ha chiesto, su FB:

Looks 'immersive'. I wonder if those people in the pits are animated.

E Scott ha risposto:

They are :)

Altra domanda:

When these branches/bushes pop into the camera view that close sometimes they appear too low-res. This problem is especially evident in rF1. Can these such 'too close' objects get some post rendered blur effect?

E altra risposta, sempre da Scott:

Post FX are planned, yes

E poi:

I can see the drying line. It's sort of white-ish and with less reflections. Great job!

I'm a bit concerned about the weather system to be used in online racing. I really hope there would be a possibility to chose a certain probablility of rain (F1C-like 'changing weather' option was way too random).

Scott:

the weather is very configurable over the course of a race currently

Guest converge
Posted

Be' ottime notizie allora!

Buona l'idea del futuro uso di un p

Posted

Fremo dalla voglia...non vedo l'ora :)

Posted

beh, effettivamente a livello di grafica qualcosina di pi

Posted

Ale, basta che mi facciano 3 cose a me :

Inserimento delle variabili meteo

Consumo gomme a "spicchi" ( almeno 8 ) e non solo con le tre fasce classiche

Gommatura dell'asfalto con conseguente cambiamento dinamico del grip

Se poi ci sono anche i meccanic iai box....meglio :D

• 2 years later...
Posted

Prendiamo un bel simulatore

un buon motore grafico con un buon supporto per la fisica

che ti fa correre online anche con la versione pirata

facilmente moddabile

lasciamo che eserciti di modders creano capolavori di auto e piste

centinaia di giga di file, di lavoro gratuito

mettiamoci la pioggia (tutta da verificare)

creiamo un po di "suspence"

rilasciamo una media di 0,3 screenshot al mese

et voilà: ecco a voi r-Factor 2

p:s: mi aspetto uno stato degli avvertimenti livello 2

Hanno aggiornato app per ipad per Hud Rfactor 1 e ... 2?

Mi auto-quoto solo per "uppare" il post e far notare come ,dopo oltre 2 anni e mezzo ed un avvertimento per "scorrettezza" nel forum, ho avuto ragione:

R-Factor 2 non esiste.

Posted

dopo oltre 2 anni e mezzo ed un avvertimento per "scorrettezza" nel forum, ho avuto ragione:

R-Factor 2 non esiste.

Sei libero di auto convincerti di quello che vuoi: basta aprire un attimo gli occhi e far lavorare un attimo la testa per capire cos'è rF2 al momento, la cui esistenza direi che è più che concreta.

Posted

che ti fa correre online anche con la versione pirata

Hanno aggiornato app per ipad per Hud Rfactor 1 e ... 2?

Mi auto-quoto solo per "uppare" il post e far notare come ,dopo oltre 2 anni e mezzo ed un avvertimento per "scorrettezza" nel forum, ho avuto ragione:

R-Factor 2 non esiste.

E' vero, il punto che "quoto dal tuo quote" può far pensare ad una certa fetta di utenza, diciamo a chi è uso scaricare prodotti pirata, che rF2 non esista.

Che peccato.

Posted

E' una vergogna che le persone usino giochi taroccati, certo è che provare RF2 attualmente e poi trovare il prodotto cosi indietro lascia l'amoro in bocca sopratutto se per testarlo ci vogliono 35 euro . sarebbe stato più onesto un prezzo intorno ai 10 euro....