Accapputtavucalapa Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Spero che ci sia dell'altro , perch
mafredx Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 mi sembrano davvero belle qst fotine, e mi sembra di capire che nn siamo lontani dalla relase finale io personalmente non vedo l'ora ...ho quasi la certezza assoluta che sara' un capolavoro che unira' tutti i sim racers sparpagliati in diversi titoli
speed10 Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Bhe devo dire che comunque sia il passo in avanti notevole rispetto a rFactor c
Extreme77 Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Poi sono il primo a dire che se lo paragoniamo a NFS Shift
DeDios Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 In alternativa , quoto Dedios per iracing, gli ultimi screen delle piste sono verajmente fantastici. il dettaglio di Brands Hatch riguardo i cordoli, le rugosit
elwood Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 'azzie... . Volevamo stupirvi con effetti speciali??... NO! Vi assicuro che il post processing c'e', leggero ma ci sara', ovviamente parlo con cognizione di causa, non deve essere invasivo con in Shift col blur che m'impedisce di leggere gli indicatori del cruscotto, su questo penso siamo tutti concordi. Quello che piu' mi preme sono altri fattori e non puramente estetici ma di sostanza, fisica, force feedback, gestione dei danni, dei tagli pista, oggetti mobili, format di gara, (le point2point finalmente, per gli amici rallisti) , qualche shader in piu' che non guasta e altre features che ora non mi vengono in mente. Poi che non sia all'ultimo grido come engine grafico ci posso anche passar sopra, di certo non faranno come i gamberi, qualcosa in piu' ci sara'. Fidatevi. el
Caterpillar Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 'azzie... . Volevamo stupirvi con effetti speciali??... NO! Vi assicuro che il post processing c'e', leggero ma ci sara', ovviamente parlo con cognizione di causa, non deve essere invasivo con in Shift col blur che m'impedisce di leggere gli indicatori del cruscotto, su questo penso siamo tutti concordi. Quello che piu' mi preme sono altri fattori e non puramente estetici ma di sostanza, fisica, force feedback, gestione dei danni, dei tagli pista, oggetti mobili, format di gara, (le point2point finalmente, per gli amici rallisti) , qualche shader in piu' che non guasta e altre features che ora non mi vengono in mente. Poi che non sia all'ultimo grido come engine grafico ci posso anche passar sopra, di certo non faranno come i gamberi, qualcosa in piu' ci sara'. Fidatevi. el Da racer online ultradecennale non posso che quotare. Gli aggiornamenti grafici che preferisco sono quelli che a parit
hubert_2711 Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 'azzie... . Volevamo stupirvi con effetti speciali??... NO! Vi assicuro che il post processing c'e', leggero ma ci sara', ovviamente parlo con cognizione di causa, non deve essere invasivo con in Shift col blur che m'impedisce di leggere gli indicatori del cruscotto, su questo penso siamo tutti concordi. Quello che piu' mi preme sono altri fattori e non puramente estetici ma di sostanza, fisica, force feedback, gestione dei danni, dei tagli pista, oggetti mobili, format di gara, (le point2point finalmente, per gli amici rallisti) , qualche shader in piu' che non guasta e altre features che ora non mi vengono in mente. Poi che non sia all'ultimo grido come engine grafico ci posso anche passar sopra, di certo non faranno come i gamberi, qualcosa in piu' ci sara'. Fidatevi. el ben detto quoto al 100% spero poi anche come detto da mafredx che rfactor 2 sia molto buono in modo da riunire di piu la comunity di sim driver che
Guest mattxxx Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Ma che poi stiamo giudicando il nuovo motore grafico con i lavori fatti dagli ISI? :sticazzi: Di certo non hanno mai brillato per la qualit
Recommended Posts