Jump to content

Rot Teufel

Recommended Posts

per quanto riguarda il bug della March

Anche a me la prima volta che ho provato a selezionare la March, rF ha crashato, ma non l'ha piu' fatto...boh!

Piuttosto, io vedo i caschi TRASPARENTI, succede solo a me?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    32

  • Rot Teufel

    19

  • 2slow4u

    14

  • marcocale

    13

Si Marittielluccio, il suono dervia da quel mod, come i suoni del V8 cosworth (presi dalla Capri V6 se non sbaglio...). D'altronde l'autore è sempre Wolferl che tra un po' a quanto sembra dovrebbe rilasciare dei suoni dedicati.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Beh, quando una monoposto di F1, seppur del 1971, a 70km/h allarga la traiettoria come neanche una Panda 30 farebbe, qualche dubbio me lo porrei, eh?

Sara' molto divertente e' scenografico ma NON PUO' essere realistico, cosi' come non lo era quel capolavoro di GPL del resto.

Ma ad essere obiettivi, sul realismo non ci siamo proprio, e non serve la superlicenza per rendersene conto...

Io invece lo trovo molto credibile. Bisogna considerare che il carico aerodinamico soprattutto sull'anteriore era molto blando all'epoca e bisogna poi tener conto delle sospensioni e delle gomme...

Queste auto credo si guidassero soprattutto con l'acceleratore quasi pi

Link to comment
Share on other sites

Bisogna considerare che il carico aerodinamico soprattutto sull'anteriore era molto blando all'epoca e bisogna poi tener conto delle sospensioni e delle gomme...

Anche una Fiat Punto non ha un gran carico aereodinamico :sticazzi:, non ha certo sospensioni piu' raffinate di una monoposto dell'epoca e ha delle gommine che seppur di costruzione radiale e di mescola piu' moderna, non possono avere le prestazioni delle grosse slick che montavano allora.

Eppure, sopratutto a velocita' relativamente basse, la Punto sembrerebbe quasi piu' "precisa" di queste F1...a me sembra un tantino improbabile.

La situazione migliora molto con 2-3 click sulle ali, in queste condizioni si comincia a ragionare e in effetti, il tutto risulta godibile e divertente.

Questo perche', grip delle gomme a parte, la fisica sembra ben fatta.

Sicuramente mi piace MOLTO piu' del mod 75 uscito qualche giorno fa', su questo non ci piove! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Bisogna considerare che il carico aerodinamico soprattutto sull'anteriore era molto blando all'epoca e bisogna poi tener conto delle sospensioni e delle gomme...

Anche una Fiat Punto non ha un gran carico aereodinamico :sticazzi:, non ha certo sospensioni piu' raffinate di una monoposto dell'epoca e ha delle gommine che seppur di costruzione radiale e di mescola piu' moderna, non possono avere le prestazioni delle grosse slick che montavano allora.

Eppure, sopratutto a velocita' relativamente basse, la Punto sembrerebbe quasi piu' "precisa" di queste F1...a me sembra un tantino improbabile.

Boh, a me la fisica sembra ben riprodotta secondo quello che ho sempre immaginato riguardo queste vetture. Secondo me, ripeto che bisogna giocare molto di gas per farle fare quello che si vuole.

Comunque degustibus!

Ho il problema anch'io del crash durante la selezione della March: il problema è che ho selezionato la March 711 del team Williams, mi compare nello showroom, ma quando provo ad avviare una sessione o provo a selezionare un'altra auto, mi "crasha" tutto e mi ritrovo sul desktop... Non so più che fare... :tristi01:

Aggiungo poi che anche io in-game vedo i caschi trasparenti...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

x i caschi trasparenti sul sito f1classic c'è già la soluzione (mi pare bisogna editare una stringa nel player.ini).

tornando al mod, usando la frizione manuale autoblip off ho notato che quando l'auto si spegne non c'è + verso di farla ripartire.

penso sia un errore visto che nel 71 le F1 (a quanto mi risulta) avevano il motorino di avviamento.

altra cosa che ho notato, nonostante sia una LE mi pare che alcune auto siano + maneggevoli e altre meno. ma con la league edition non dovrebbero essere tutte uguali?

(non che mi dispiaccia visto che odio le LE e non vedo l'ora esca la historic :) )

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.