2slow4u Posted December 8, 2009 Posted December 8, 2009 Quindi quelli che lavorano (sodo) su progetti quali Historx e Enduracers per fare due nomi, son dei babbei che sprecano inutilmente risorse perche' rF e' "OFFLINE"??? Pazzesco!
tazio Posted December 8, 2009 Posted December 8, 2009 SIMULARE....... aha ah qui c'e un po' troppa gente che crede di sedersi davanti a un pc e diventare un pilota e poi magari vantarsene anche.. ...c'e' anche un sacco di genrte che crede di avere capito tutto e invece non ha capito una mazza... La stai facendo fuori dal vasino, insomma... non pretendo di capire tutto... di certo ho capito che io gioco e NON SIMULO... non simula neanche massa nel suo simulatore che e' 100 volte ractor quando poi corri online la simulazione e' ancora piu' bassa di quello che si crede sia correre nella realta'
2slow4u Posted December 8, 2009 Posted December 8, 2009 non pretendo di capire tutto... di certo ho capito che io gioco e NON SIMULO... Questo era molto chiaro non simula neanche massa nel suo simulatore che e' 100 volte ractor Infatti, in Ferrari (e in tutti gli altri teams) han deciso di investire cifre folli in videogiochi da usare per intrattenere nel tempo libero i piloti...LOL!
tazio Posted December 8, 2009 Posted December 8, 2009 non pretendo di capire tutto... di certo ho capito che io gioco e NON SIMULO... Questo era molto chiaro non simula neanche massa nel suo simulatore che e' 100 volte ractor Infatti, in Ferrari (e in tutti gli altri teams) han deciso di investire cifre folli in videogiochi da usare per intrattenere nel tempo libero i piloti...LOL! beato te che "simuli".... contento tu .... comunque il concetto e' che non bisognerebbe sminuire il lavoro GRATIS di altri modders se lo fanno monomarca e "monofisica" pazienza.. che poi chi ti assicura che potrebbero riprodurre esattamente la fisica di 10 vetture diverse di 40 anni fa.....
Guest KIMI25 Posted December 8, 2009 Posted December 8, 2009 (edited) SIMULARE....... aha ah qui c'e un po' troppa gente che crede di sedersi davanti a un pc e diventare un pilota e poi magari vantarsene anche.. guidare e' tutta un altra cosa... quindi rringraziate che c'e' gente che pubblica lavori stupendi e GRATIS e se poi sono monomarca e ti permettono di giocare equamente online, non vedo dove sta il problema C'è gente che quando arriva la sera gli piace la sola idea di svagarsi un pò cercando di simulare quello che gli piace fare di più : correre. e seguendo tale logica gli piace farlo nella maniera più verosimile possibile, non vedo cosa ci sia di male, è una ragione che va rispettata. Altrettanto c'è gente che si siede la sera per giocare sbattendosene altamente della simulazione e menate varie. Rispetto anche per questa scelta. Io ringrazio questa straordinaria gente che ci offre questi capolavori ma come giocatori abbiamo diritto di replica e di critica, non vedo dove sia il problema. Purchè sia costruttiva, ovviamente. non simula neanche massa nel suo simulatore che e' 100 volte ractor Ah no? E che fanno allora? Per quanto mi riguarda memorizzare e prender confidenza con la pista e con i dati di cui dispone il game e prendere note per lo sviluppo è simulare, non giocare. quando poi corri online la simulazione e' ancora piu' bassa di quello che si crede sia correre nella realta' Si parlava di simulare una fisica non un intero weekend di gara ..le gare online sono strutturate principalmente per divertimento. E sicuramente ti prepara maggiormente per un wekk di gara rispetto a chi non sa nemmeno cosa sia il significato di bandiere gialle,nere o blu. Comunque non creo polemica, sono pareri altamente soggettivi i nostri, dipende da cosa si intende per "simulazione" e "gioco". Fine OT. Edited December 8, 2009 by KIMI25
Rot Teufel Posted December 26, 2009 Author Posted December 26, 2009 Video di preview del mod (con tanto di errore ortografico alla fine ) Non so quanto si dovr
Recommended Posts