oppolo Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 guida puro "gpl style" gia' ma gpl simula macchine con gomme scolpite e mescola molto dura, il 71 simula macchine con gomme slick infatti qui lo stile di guida mi sembra diverso oltrettutto mi sembra che la pista sia anche leggermente bagnata visto lo spruzzo di acqua che esce da dietro di un altra macchina
Guest gioele16 Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 credo piuttosto che sia un spruzzo di sabbia, visto che la macchina si e spostata per far passare.
2slow4u Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 gia' ma gpl simula macchine con gomme scolpite e mescola molto dura ...e le simula pure maluccio...
2slow4u Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 guida puro "gpl style" ...gomme ricorperte con sciolina? Ma lo avete visto qualche filmato dell'epoca? N.B.: le auto del 71 con quelle del 67 ci azzeccano davvero pochino, eh?! E le auto del 67, nella realta', scivolavano MOLTO meno di quanto lo facciano quelle di GPL, ormai lo sanno anche i sassi che il tire model di GPL e' totalmente sbagliato...
Mauro Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) che la fisica di gpl lasci desiderare alle basse velocità non è una novità. come ho già scritto: ora arriveranno quelli che dicono che c'è troppo poca aderenza, non è realistico e via dicendo.... io xò spero continuino su questa strada, le sensazioni di guida, di precarietà e di pericolosità che regala questo F1 1971 sono impareggiabili. Edited July 9, 2010 by Mauro
Mauro Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) cambio interpretazione in "mi piace questo 71, la sua guida mi ricorda gpl 67" esattamente come dici. fra l'altro x settimana prox è previsto il rilascio della versione 1.1 che risolve i problemi di ctd e altri bug vari. Edited July 9, 2010 by Mauro
Guest gimax Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 che la fisica di gpl lasci desiderare alle basse velocit
Marittielluccio Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) per i suoni qualke novita? saranno implementati nella 1.1? Edited July 9, 2010 by Marittielluccio
Recommended Posts