Jump to content

Prato Full GP & F2000


Guest mc0676

Recommended Posts

perche' o si cerca di progredire o si passa il tempo a scrivere barriere e controbarriere per scoraggiare i disonesti.

e pensare che in lfs, :blush: , maiuscolo U e ti piazzo barriere coni gomme dappertutto :whistle: , si possono anche fare scherzi idioti, una volta hostavo e ho piazzato un bel newjersei davanti al mio amico lanciato alla max vel sul rettilineo :asd:

il discorso su jaap mica l'ho capito, quindi suppongo di non aver nemmeno capito quello di vailant, comunque sia il discorso tagli rovina un po' l'ambiente, rbr e' famoso per i tagli e credo che il suo rank non abbia molta credibilita', le barriere ad esempio nella chicane di montecarlo sono antifurbo, la barriera di montreal prima del traguardo invece e' bypassabile passandoci sul lato sinistro, bastava metterne una in piu e... :whistle:

Per altro verso, credo ai risultati di Pirci sulla parola (anche se pochi giorni fa era davanti a me e ha preso uno svariore alla curva veloce, causa cordolo inclemente indigesto alla F2000 :asd: )

Colpa della checca di si3v che si diverte a farli alti :asd:

ma che colpa ne ha si3v se appena metti un cm di gomma posteriore sull inizio nel cordolo, la macchina si gira in una fraz di secondo :mad1:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • oppolo

    14

  • kunos

    7

  • Cili

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

... il discorso su jaap mica l'ho capito, quindi suppongo di non aver nemmeno capito quello di vailant ...

Nemmeno io ho capito quello di Jaap, mentre il mio lo conosco da talmente tanto tempo che ormai annoia persino me :biggrin:

... rbr e' famoso per i tagli ...
Già, se ricordi avevo proposto l'idea della "randomizzazione" degli oggetti a bordo pista! Non era malvagia come idea per un sim di rally

P.S. Comunque girando per i vari Campionati ho visto che in parecchi di questi il tema "anti-furbo" viene affrontato :thumbsup:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

1 - mi sembrava sottinteso che a me della gente che taglia non me ne importa punto :biggrin: , se non lo era lo dico ora :rolleyes2:

2 - se qualcuno critica lo fa per migliorare le cose

3 - il rank di jaap non mi pare c'entri qualcosa col discorso di vailant, ma vediamo cosa risponde lui :pulotto:

1) So che è un mio difetto, ma a me invece quelli che tagliano non piacciono (eufemismo) come non piacciono (eufemismo), per esempio, quelli che invece di fare la coda agli sportelli ... sorpassano. E' un mio difetto, ripeto.

2) Io di sicuro

3) Lasciamo perdere Jaap che è veramente un Grande

Ho PM con lui che dimostrano la stima per il suo lavoro, ma sono PM ergo me li tengo per me :bleh:

Poi Jaap è uno dei pochi (Oppolo? Vaillant? ... in effetti) che hanno sostenuto il buon nKP quando, diciamo, navigava in acque tumultuose (eufemismo) nell'attesa della "riscossa", ergo mi è molto simpatico :clap:

Purtroppo non ho l'età :old: nè la capacità nè la conoscenza di Jaap per fare qualcosa di "concreto" per nKP , come mi piacerebbe.

Di certo lo farei sul versante "anti-furbi" che IMHO è fondamentale in ogni gioco/sport :pulotto:

E per concludere, tanto per tagliare la testa al topo, paradossalmente il Rank di Jaap è ovviamente al di sopra di ogni sospetto, in quanto Jaap è il vero "anti-furbo" del suo Rank :winner: ... è lui quello da battere e su di lui non ho, ovviamente, alcun dubbio :ave:

Comunque sono contento di aver visto parecchi campionati organizzati prevedendo misure "anti-furbo". Spero che se ne organizzino così anche di quelli dedicati al sim che preferisco ( e ci ho le prove :nando: ) dal lontano 12 Aprile del 2006!

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

perche' io avevo letto riferimenti a tempi e pensavo si riferissero a tempi presenti sul rank di Jaap.. quindi mi scuso per aver messo in mezzo una cosa che non c'azzeccava per niente.

Link to comment
Share on other sites

- il discorso che non si fa nulla non regge proprio, se ti fai fare una casa te ne stai zitto perceh non sai farla da solo? :biggrin:

abbi pazienza ma questo discorso non regge proprio perche' se tu (oppolo) paghi 1 anno di stipendi alla Kunos Simulazioni noi ti facciamo il prodotto ESATTAMENTE come ce lo chiedi tu e ti diamo anche la possibilita' di protestare ad libitum :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

abbi pazienza ma questo discorso non regge proprio perche' se tu (oppolo) paghi 1 anno di stipendi alla Kunos Simulazioni noi ti facciamo il prodotto ESATTAMENTE come ce lo chiedi tu e ti diamo anche la possibilita' di protestare ad libitum :sticazzi:

ma anche no, mica punto una pistola nella tempia di qualcuno? :sticazzi:

io non le chiamo proteste ma consigli, io cerco di dare il mio contributo in positivo mediante consigli che a volte possono essere giusti e altre sbagliati, poi se attuarli o meno sta a voi :smile:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.