Jump to content

Prato Full GP & F2000


Guest mc0676

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • oppolo

    14

  • kunos

    7

  • Cili

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri in gara c'era il tipo di GPCOS (Wagenworth) miiiiii ha vinto gara1 in Prato Full e gara 2 in Prato Short dove si

Link to comment
Share on other sites

Ieri in gara c'era il tipo di GPCOS (Wagenworth) miiiiii ha vinto gara1 in Prato Full e gara 2 in Prato Short dove si è qualificato in 1.10.208 e ha tenuto un passo del 10 medio ! :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Ieri ho vinto gara1 (con pole) nel server1 ed ho fatto la pole in gara2 in 1.10.500 ed il mio passo gara era 1.10.7......... E' un Signor pilota Jaap ma non mi sembra faccia tempi così sbalorditivi... :nando:

In gara ha fatto 1.10.201 e + o - girava con quei tempi dato che io giravo sul 11 basso medio e prendevo poco + di 1 secondo al giro.

A me invece sembrano ottimi tempi perché mezzo secondo su un totale di 70 secondi è tanta roba. Non si parla di 1 giro di 2 minuti e passa.

Cmq pensavo che nella pool A la competizione fosse maggiore e invece dando un occhiata ai tempi ho realizzato che avrei potuto piazzarmi bene considerando che gioco a netkar da 10 giorni.

Peccato per il discorso che le pool siano formate sulla base della classifica e non sui tempi,peccato davvero.

Edited by mc0676
Link to comment
Share on other sites

no non è aggiornato il rank.. jaap lo aggiornerà con l'uscita della 1.1 ufficiale..

cmq difficile che il record venga fatto con un taglio di chicane.. la limite possono saltare fuori tempi improbabili per qualche problema del server, ma vengono cancellati in breve tempo...

EDIT: ho appena visto però che ci sono parecchi tempi nuovi con la 2000 su 3 piste, magari ha sbloccato quelle perchè stanno usando aolo quell'auto col gpc...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

in questi anni che ho usato il pro non ho mai visto nessuno fare sta cosa, e i tempi che sembravano impossibili sono quasi sempre riuscito ad avvicinarli con la pratica...

certo che fa un p

Link to comment
Share on other sites

Guest blueangel74

Eppure le temperature delle gomme sono giuste :thumbsup:

Di poi una segnalazione, per chi cura i tracciati.

Se si taglia la chicane si guadagna parecchio... e ci sono alcuni piloti che sfruttano la cosa per impressionare gli altri con tempi "anormali", per cui servirebbero delle barriere sulla parte sinistra del tracciato onde evitare trucchetti :pulotto:

questa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.