il simulatore A1GP - Ferrari con rFactor Pro - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

il simulatore A1GP - Ferrari con rFactor Pro

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted
Il consorzio A1GP non
Posted
E' cosi' affondato, che sta uscendo la 1.0.3 :-)

magari facciamola uscire prima di sbandierarla :biggrin:

Posted
mah ti ripeto io non so come stiano le cose davvero, fare un simulatore non
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
La storia degli ingegneri/centralina
Edited by Miles Gloriosus
Posted (edited)
Un vero simulatore lo hanno solo McLadren, Ferrari e Toyota: non
Edited by bosardo
Posted

Se questo dell'A1GP ha il suo punto di forza nell'avere una scocca davanti ai monitor, ti ragguaglio che l'italianissima ARC_Team fa lo stesso lavoro da oltre 3 anni, lavorando con team di GP2 e non solo...

Per quanto riguarda il simulatore Williams, conosco diversi piloti che l'han provato (lo fan provare a tutti, praticamente) e in molti mi han detto che fa abbastanza ribrezzo, quindi non pensiate che sia cos

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
PS. si, alcuni team potrebbero mentire ma le decine di milioni di Euro per un simulatore "serio" le hanno solo quei 3 team..............gli altri con meno soldi e/o macchine che prendono un secondo al giro,
Edited by Miles Gloriosus
Guest Miles Gloriosus
Posted

Ah giusto per far vedere quanto sono attendibili le tue fonti, sul sito ufficiale della Formula 1 si legge Button che dice, del gp del Singapore: "I have spent some time on our simulator at the factory this week to familiarise myself as much as possible with the track layout before we get there." (ho passato pi