VELOCIPEDE Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 <i>La A1GP World Cup of Motorsport sta facendo il massimo per assicurare a tutti i suoi piloti e ingegneri la possibilit
Guest Uff Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Sbaglio o mi sembra parecchio vicino a nKP?
Guest Miles Gloriosus Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 ...magari lo hanno sviluppato da zero... soprattutto se deve servire anche agli ingegneri per imparare il funzionamento delle centraline elettroniche di gestione di motore e cambio...
Guest bosardo Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Avevo letto che era un mod per rFactor (e pure che qualcuno aveva messo illegalmente sul P2P una beta [Nigel Stepney mode ON] ) Fare un simulatore da zero
Guest Miles Gloriosus Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Avevo letto che era un mod per rFactor (e pure che qualcuno aveva messo illegalmente sul P2P una beta [Nigel Stepney mode ON] ) Fare un simulatore da zero
Guest Uff Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Kunos ormai da tempo lavora con un team di F1, da qui anche l'uscita del sim con tale monoposto e il circuito di Singapore. Rimane comunque da vedere se sia proprio la Williams, oltre al fatto (non dimentichiamocelo) che il filmato non arriva esattamente da una fonte ufficiale. Edit: fate finta che non abbia detto nulla: ho risposto pensando di essere nel topic dedicato al simulatore Williams...!
Guest bosardo Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 (edited) Ho una certa stima di Kunos, ma non cos Edited September 24, 2008 by bosardo
Recommended Posts