Jump to content

Formula 1 1998 by GPTeam


Guest Uff

Recommended Posts

Guest RAINIERI

Diciamo che alla fine negli anni 90 c'erano le auto piu' belle.

Cmq poi dipende anche quando sei nato e che epoca hai vissuto.

Per quanto mi riguarda potrei dire benissimo lo stesso adesso.Io sono "schumacheriano" e per me anche se la bellezza delle auto la stanno uccidendo,il ritorno di schumacher

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    36

  • aga04 aka Gufo_Tave

    27

  • brenno

    12

  • VELOCIPEDE

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bè il 98 fu anche l'anno di un altro grande campione. Forse molti di voi storceranno il naso ma Hakkinen, aveva più palle e più piede di molti dei presunti campioni ora in circolazione.

Certo le foto con un pò di polvere sopra sono sempre le più nostalgiche; ma rivedendomi tutta la stagione 1993, che ho fortunatamente recuperato quasi intatta, vi posso garantire che non c'era poi tutto questo grande spettacolo ed emozioni, idem con il 94, ed idem ancora con il 92. Nel 93 solo Doninghton merita veramente qualcosa, ma ci sono state altre gare anonimissime, peggio della stagione 2009.

io non ho seguito quelle stagioni per motivi di età però penso che il livello dei personaggi di quegli anni sia di molto superiore a quello di oggi (senna,prost,schumi,hakkinen,alesi,mansell, vs raik,ham,mas,alo,vettel,kubica) inoltre nonostante l'importanza dell' elettronica c'era qualcuno (ayrton) che con il suo talento poteva sopperire alle mancanze del mezzo e sconfiggere la macchina. :wink:

ciao

Edited by frankiefw16
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest RAINIERI

Primo Trailer del mod e nuove immagini inerenti alla Arrows guidata da Diniz e Salo.Spero vi possano piacere.

Inoltre abbiamo deciso il nome del mod e del nostro gruppo di lavoro.Non sar

Link to comment
Share on other sites

guarda, il nome del team poco importa per ora. La parte migliore, ovvero lo sviluppo delle vetture, sta venendo su in maniera eccelsa. Complimenti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.