Jump to content

Formula 1 1998 by GPTeam


Guest Uff

Recommended Posts

per quanto riguarda l'auto è un effetto strano.Sembra sollevata da davanti ma in realtà la posizione è quella perchè nel 3disimed ho completamente appoggiato l'auto sui 3 assi.

C'entra niente il 3dsim o il 3d , devi controllare il file delle gomme (tbc) probabilmente hai il raggio "fisico " delle gomme troppo elevato e non coincidente con quello "grafico " delle gomme.

Nel gioco sono sempre e solo fisica e file (nospinner) .gen che comandano, tu puoi vedere una macchina perfetta nello showroom , ma poi in game avere le ruote sopra il tetto della macchina....o distanziate come un autotreno dal corpo principate

Ciao

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    36

  • aga04 aka Gufo_Tave

    27

  • brenno

    12

  • VELOCIPEDE

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao grazie per il suggerimento.

Allora,io sto usando come file base un altro mod che poi man mano completerò.

Solo che per le gomme io stavo usando i file del fsone 2008 (come anche tutta la fisica al momento).

Ora su tuo suggerimento avevo provato a mettere il file tbc delle gomme reali del mod di f1challenge ma ho visto che non cambia niente.

A questo punto mi sorge il dubbio...perchè se fossero dei determinati valori se metto la fisica di un altro mod dovrebbe funzionare e invece non va...

Infatti sta cosa delle sospensioni è solo in game nello showroom la vedo perfettamente.

Altri suggerimenti?

Dipende , non è tanto il file utilizzato ma sono i valori dentro, è ovvio che se ne usi uno con valori = ......

Dai una occhiata hai seguenti , e prova tu ad aumentarli o diminuirli (diminuirli nel tuo caso):

Radius=0.327 // Radius of tire

RadiusRPM=1.716e-6 // Increased radius per unit RPM

Width=0.340 // Width of tire

Rim=(0.166, 750000.0, 7500.0, 3.0) // Rim radius, spring rate, damper rate, minimum velocity to produce sparks

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se posso dare un consiglio riguardo i danni, consiglio a Rainieri di rivedere quelli riguardanti le ali. Poich

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest RAINIERI

Immagine dei caschi in tutte le versioni fatti al momento.

Immagini inerenti ai lavori sulle macchine arriveranno ^_^

shoowroomcaschi.th.jpg

Edited by RAINIERI
Immagine ridimensionata: se oltre i 640x480 upparla su http://www.imageshack.us/ e scegliere Thumbnail for forums (1)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.