netKar PRO v1.1 Beta step 2/3 - Page 27 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 Beta step 2/3

Recommended Posts

Posted

anche io ho 59hz a quella risoluzione..

Guest CronoTR
Posted

OT: Is there any information about step 3 and the official release?

Guest NightShift
Posted

Nel primo caso anche se il motore fisico fa 1000Hz "virtuali" non li fa 1 ogni millisecondo ma ne fa tipo 20-30 a botta in pochi millisecondi.. quindi, tornando al discorso del polling del volante leggere il volante 30 volte in 1 millisecondo non avrebbe senso.. ha senso solo se si ha un sistema con 2 thread totalmente indipendenti.

Non avrebbe senso ugualmente, credo, visto che il polling rate dell'USB

Posted

Non avrebbe senso ugualmente, credo, visto che il polling rate dell'USB

Posted

Faccio un esempio, se vi dicessi che in nK PRO attualmente e' calcolata la rigidita' torsionale sareste in grado di provare la cosa come vera o falsa? Quanta differenza inserirebbe questo calcolo al livello di sensazioni alla guida?

Siamo ad un punto dove inventarsi qualcosa di piu' avanzato significa fare un investimento di tempo e denaro enorme per ottenere delle differenze veramente minime al livello percettivo dell'utente di sim.. figuriamoci al livello percettivo dell'utente medio.

non credo proprio :rolleyes2:

cose nuove...una trasmissione "completa", disinseribile ovvio a piacimento per chi non ha i 3 pedali e per chi non vuole combattere con un cambio vero (500 e fordine).

potreste pensare alla deformazione visiva delle gomme come fa lfs.

state pensando in un futuro a contenuti aggiuntivi a pagamento in stile iracing, oppure ad una nuova versione nkp2 a pagamento?

Posted

cioe' secondo te la deformazione visiva delle gomme cambia in qualche modo il feeling di guida?

:blink:

Posted

cioe' secondo te la deformazione visiva delle gomme cambia in qualche modo il feeling di guida?

:blink:

no, ma fa fico :fico: pensa ai video sul tubo con le gomme che si deformano :bleh:

Posted

Siamo ad un punto dove inventarsi qualcosa di piu' avanzato significa fare un investimento di tempo e denaro enorme per ottenere delle differenze veramente minime al livello percettivo dell'utente di sim.. figuriamoci al livello percettivo dell'utente medio.

IMHO, non serve a niente.

Sono convinto che molti piloti professionisti stenterebbero a riconoscere nelle lacune della propria auto gli effetti della torsione del telaio, figuraiamoci noi che di feedback, dall'auto simulata, ne riceviamo una minima parte. :shifty:

Posted

potreste pensare alla deformazione visiva delle gomme come fa lfs.

Che mi risulti, lfs non simula solo visivamente la deformazione della carcassa ma lo fa anche nella fisica.