Jump to content

netKar PRO v1.1 Beta step 2/3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma secondo te guidare con framerate sotto ai 50fps (anche se lineari e senza scatti) influisce molto in negativo sul controllo che si ha della vettura o è trascurabile?

bah, a 40 fps l FF mi viene aggiornato 40 volte al secondo (una ogni 2 centesimi e mezzo) e il controllo del volante lo stesso, siccome io ho i riflessi di un bradipo, nel senso che guido sempre abbastanza calmo senza scatti improvvisi di sterzo, penso che in quanto a controllo di vettura non sentirei differenza fra 40 e 200 :doubt:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    31

  • BoNI

    26

  • pirci

    15

  • oppolo

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

bhè, è anche vero che pur con riflessi lenti, girare il volante darebbe comunque una reazione in ritardo: sentiamo kunos per capire quanto sia percettibile o importante. Parliamo di 2 centesimi di secondo.

a 40 fps aggiorna la posizione del volante ogni 2 cent e mezzo

a 100 fps lo aggiorna ogni cent

la diff fra i due e' un cent e mezzo di ritardo nella risposta dello sterzo :!!: penso che non me ne accorgerei :old:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

a livello di controllo 30Hz sono piu' che sufficienti direi.. il vantaggio di avere piu' fps e' quello di avere un FF piu' informativo sulle micro sconnessioni.

Non credo si paghi nulla sulla guida.. sul mio mostro in ufficio (300fps un po ovunque), sul mio vecchio PC di sviluppo (150fps) e sul vecchio PC di marco che usiamo per i weekend di gara (50fps) faccio gli stessi tempi.

Link to comment
Share on other sites

pero' una cosa e' certa.. se devo scegliere fra:

50 fps con filtri e antialias a palla

e

100 fps senza filtri e antialias

Scelgo sempre la seconda.

Link to comment
Share on other sites

ciao!!

piccolo OT : circa un oretta e mezza fa ho acquistato netkar pro , dopo quanto dovrebbe arrivare la licenza???

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.