The Snake Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Preso il G25proprio oggi Stasera se ho tempo lo provo un po col cinquino.... non vedo l'ora di fare un 6a-2a al tornantino di Prato Secondo voi si guadagna qualcosa col cambio ad H o il sequenziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Preso il G25proprio oggi Stasera se ho tempo lo provo un po col cinquino.... non vedo l'ora di fare un 6a-2a al tornantino di Prato Secondo voi si guadagna qualcosa col cambio ad H o il sequenziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Snake Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Preso il G25proprio oggi Stasera se ho tempo lo provo un po col cinquino.... non vedo l'ora di fare un 6a-2a al tornantino di Prato Secondo voi si guadagna qualcosa col cambio ad H o il sequenziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 per gli steer ratio usa 13 per le formule e 15 per la 500, ovviamente impostando dal pannello logitech 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Live for Speed: configuro i tasti e tutto ma non mi funziona il cambio ad HRBR: qui pare non sia proprio contemplato NKPro: bene.. ma aspetto da voi qualche consiglio sui valori di steerlock, bias etc X LFS devi impostare il cambio su manuale premendo Shift-G ripetutamente quando sei in auto, oppure impostando direttamente l'opzione (mi pare nel profilo del pilota) In RBR devi installare un plugin che si scarica a parte. nK io lo tengo a 900 anche se mi secca un po' non avere gli stop sulle formula. Il bias invece lo regolo a seconda dell'auto e del setup, dall'auto premi F8 e tieni d'occhio la barra grigia, non deve arrivare al massimo troppo spesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Snake Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 Ok grazie per i consigli, stasera se ho tempo lo provo (cmq per LFS avevo provato tutte ste cose che avete detto ma non funziona lo stesso... boh.. poi vediamo) Se vedete una 500 che fa testacoda in staccata, ed un certo "R Serpico : 4:34:07" in alto con la bandierina italiana... beh sono io!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 ma il cambio ad H funziona? ho provato a mettere ACTIVE=1 nel file shifter.ini ma non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 A me Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 A me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Di niente, avendo usato poco la 1.0.3 non ho pratica nel modificare i file di configurazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts