Jump to content

15 piloti...e' il vero limite?


wildsurfer

Recommended Posts

ma infatti, alla fine, e' sempre un discorso di priorita'. Metter mano a 4 piste, cambiare tutto il protocollo di gestione dei tempi non e' una modifica da poco.. ma e' una modifica che MI PIACEREBBE TANTISSIMO FARE.. perche' significherebbe che esiste un problema di "affollamento" nei server.

Ovviamente non posso dare cifre sulle vendite.. pero' dico che da Agosto fra la beta, la promozione a 20 euro e la 500, non e' che non stiamo vendendo, anzi.. il che mi rende ancora piu' basito nel vedere i server vuoti, qui continuiamo a chiederci, ma la gente che fa? lo compra e si va a nascondere?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    10

  • kunos

    8

  • Angor

    4

  • Robbiexsstar

    3

Finalmente una Risposta :-), questo volevo capire, e ti ripeto se stasera dalle 21 alle 24 farai un giro nei vari server almeno una cinquantina di utenze le vedrai.....

questo xche' ci saranno delle gare di Campionato, per questo come Partecipante e Organizzatore chiedevo quanto citato nei post. Precedenti.

Anche io per primo quando ho iniziato a Girare in Netkarpro vedevo le utenze passare da 0 a 60,in base al giorno della settimana, poi conoscendo i Piloti Virtuali, e informandomi ho capito il Motivo.

Tutti si collegano nei giorni di Campionato e nei Restanti si allenano (La Maggior Parte), poi ci sono anche quelli che corrono Singoli Eventi.

Quindi posso capire che richiede molto tempo di Lavoro, e intuisco che la cosa l'hai gia' presa in considerazione!!!

In vista dei mesi freddi dove le utenze Aumenteranno a dismisura, noi pensavamo di Creare dei Campionati, pertanto se ti servono richieste ufficiali di tutti gli Utenti Netkar provero' a Reperirle, questo solo se serve per convincerti, altrimenti se e' gia' una delle tue priorita' attendero' questa implementazione.

Ti ringrazio e Buon Lavoro Continuate Cosi'.

Link to comment
Share on other sites

Stefano se vieni in pista dopo le 18-19 vedi tanta gente che va avanti fino a notte fonda perche' non riesce a smettere!

Certo capisco pure che per te dopo l'ufficio non ne vuoi sentire parlare di nK per un po'.

Questa sera se tutto va bene dovremmo riuscire a riempire 2 server, o quasi, per la seconda gara nel nostro campionato (qui qualche info in piu'). A proposito...se qualcuno vuole, ci sono ancora pochi posti a disposizione (Piccolo messaggio pubblicitario! mi appiglio proprio a tutto!)

La gente c'e'...e spero che ce ne sia molta di piu'! Te lo meriti proprio! Continua cosi'! Stai facendo un gran lavoro...

Link to comment
Share on other sites

Per cui credo che la situazione di nK non sia molto diversa da quella di un LFS o di un Rfactor

Ocio, LFS e rF hanno l'AI, molta gente gira offline.

Link to comment
Share on other sites

Lo stesso problema c'e' e c'era con SBK08 e SBK09, alla fine si gestivano i risultati sui tempi totali di 12 giri di gara, purtroppo era l'unico sistema per far gareggiare 15 persone :-(

8 max in SBK08 e 12 in SBK09 in piu' con tutti i problemi di Lag e Bug, insomma e' stato un bagno di sangue, e anche per questo motivo che GP500 tiene duro, ancora oggi non esiste un "simulatore" di Moto degno ed Editabile come il titolo Microprose.

Spero che con il Campionato Abarth raddoppino le Utenze di Netkarpro.

Link to comment
Share on other sites

Per cui credo che la situazione di nK non sia molto diversa da quella di un LFS o di un Rfactor

Ocio, LFS e rF hanno l'AI, molta gente gira offline.

Intendevo che è simile la proporzione tra persone che hanno il sim e quelle che trovi online contemporaneamente: in nK come anche in LFS e RF sono solo una minima parte dei possessori.

Solo che una "minima parte" di 200000 licenze (RF, LFS...sparo a caso, non ho idea) sono 1000 persone, la stessa "minima parte" di 5000 (nK, sparo sempre a caso) sono 25.

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

quello che accade in nkpro succede in TUTTI i sim di guida: provate a guardare rFactor, ben noto per il suo multy, ma cmq a fronte di 300 o pi

Link to comment
Share on other sites

io ho comprato nkpro ad agosto con la promozione e per ora l'ho utilizzato molto poco per mancanza di tempo (partecipo ad un campionato su rfactor al momento). Tuttavia sono intenzionato a partecipare al campionato 500abarth che ci sar

Link to comment
Share on other sites

Giustamente Velo questa e' una buona considerazione, sono concorde con te, per le partite online a singolo evento Bastano e Avanzano, ma per chi Organizza dei Campionati e' un limite, Oltretutto Netkar online non ha assolutamente nessun Problema proprio xche' e' nato per Questo "L'Online", e per chi Organizza Eventi e' una seria Limitazione le 15 Utenze.

Esempio il tuo stesso Campionato da 72 iscritti con base Race07, ora sono 36, tenendo conto che 20 si sono iscritti per i premi (E visti i risultati si sono ritirati),altri 10 xche' non consapevoli di cio' che gli aspettava, difatti prima che iniziasse si erano gia' Ritirati, quelli restanti sono quelli che interessa correre in una competizione seria, e il potenziale che ha Drivingitalia difatti sono assiduo utente dal 2003, e' noto a tutti.

Questo esempio e' solo per dire che meglio 24 Utenti Netkar seri(visto che chi acquista la licenza netkar lo fa xche' cerca un Simulatore) che 1000 di Rfactor o GTR Evolution poco seri.

Altrimenti Organizzo un Campioanto con Shift e sono sicuro di avere 100 Iscritti...

:-) cmq sono esempi e pensieri.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.