Guest giropiccolo Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 (edited) allora penso di aver capito la mia differenza di due secondi dai migliori giocando solo un'oretta non tutte le sere allora mi posso considerare gi Edited June 23, 2009 by giropiccolo
Guest amdyx84vts Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 quindi mi hai fatto ritornare il mio dubbio iniziale sui possibili trucchi che ci possono essere per andare cosi forte
Guest brando Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Io corro solo da un anno e solo adesso comincio a capire dove frenare e sopratutto quanto...Penso che dosare bene la frenata sia fondamentale visto che tirando la staccatona spesso si perdono decimi su decimi...entrare pulito e spalancare prima il gas...Tutto questo lo si acquisisce solo conoscendo ogni dettaglio della pista...Allenamento quindi
Lor3x Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Per quanto riguarda Lor3x, non sei costante nei tempi e fai errori perche' ancora non hai ancora adattato bene il tuo setup al tuo stile di guida (devi capire bene come guidi per poi fare in modo corretto l'assetto...) mmm... non vorrei farla diventare una questione personale, perch
gigi Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Devi capire che non stai giocando, ma Simulando! Troverai sempre uno pi
Guest giropiccolo Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Per quanto riguarda Lor3x, non sei costante nei tempi e fai errori perche' ancora non hai ancora adattato bene il tuo setup al tuo stile di guida (devi capire bene come guidi per poi fare in modo corretto l'assetto...) mmm... non vorrei farla diventare una questione personale, perch
asso(ita) Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Santoro MITICUS, quanto tempo :!!: Effettivamente ci manca il fatto di farci qualche giro assieme e combattere le battaglie (che tu ben ricordi) dentro e fuori dalla pista :fischia: Cmq Lorenzone
Guest giropiccolo Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 (edited) Santoro MITICUS, quanto tempo :!!: Effettivamente ci manca il fatto di farci qualche giro assieme e combattere le battaglie (che tu ben ricordi) dentro e fuori dalla pista :fischia: Cmq Lorenzone Edited June 23, 2009 by giropiccolo
Recommended Posts