Dubbio tempi on-line - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dubbio tempi on-line

Recommended Posts

Guest giropiccolo
Posted (edited)

allora penso di aver capito la mia differenza di due secondi dai migliori giocando solo un'oretta non tutte le sere allora mi posso considerare gi

Edited by giropiccolo
Guest amdyx84vts
Posted

quindi mi hai fatto ritornare il mio dubbio iniziale sui possibili trucchi che ci possono essere per andare cosi forte :ehhh:

Guest brando
Posted

Io corro solo da un anno e solo adesso comincio a capire dove frenare e sopratutto quanto...Penso che dosare bene la frenata sia fondamentale visto che tirando la staccatona spesso si perdono decimi su decimi...entrare pulito e spalancare prima il gas...Tutto questo lo si acquisisce solo conoscendo ogni dettaglio della pista...Allenamento quindi

Posted
Per quanto riguarda Lor3x, non sei costante nei tempi e fai errori perche' ancora non hai ancora adattato bene il tuo setup al tuo stile di guida (devi capire bene come guidi per poi fare in modo corretto l'assetto...)

mmm... non vorrei farla diventare una questione personale, perch

Guest amdyx84vts
Posted

scusa la mia ignoranza cos'

Posted

Devi capire che non stai giocando, ma Simulando!

Troverai sempre uno pi

Guest giropiccolo
Posted
Per quanto riguarda Lor3x, non sei costante nei tempi e fai errori perche' ancora non hai ancora adattato bene il tuo setup al tuo stile di guida (devi capire bene come guidi per poi fare in modo corretto l'assetto...)

mmm... non vorrei farla diventare una questione personale, perch

Guest giropiccolo
Posted
scusa la mia ignoranza cos'
Posted

Santoro MITICUS, quanto tempo :!!:

Effettivamente ci manca il fatto di farci qualche giro assieme e combattere le battaglie (che tu ben ricordi) dentro e fuori dalla pista :fischia:

Cmq Lorenzone

Guest giropiccolo
Posted (edited)
Santoro MITICUS, quanto tempo :!!:

Effettivamente ci manca il fatto di farci qualche giro assieme e combattere le battaglie (che tu ben ricordi) dentro e fuori dalla pista :fischia:

Cmq Lorenzone

Edited by giropiccolo