Guest daf Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 cos'è che si diceva mesi fa? "meglio non pubblicare news e info sul work in progress per non alimentare l'hype" mmmmmmmmmm secondo me l'hype trasuda a go go da tutti i pori di questo alberello (thread) Vero. E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Ho molta fiducia in loro, ma quest'uscita mi pone alcune perplessità. Cmq preferisco sperare che smerdare.
Guest Ryu_Hoshi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 ragazzi guardate che anche i west (e cmq si sà da sempre) hanno detto che sono render. di immagini ingame ancora nulla...... vedremo vedremo cmq io non voglio assolutamente dire il gioco non venga fatto, è solo che vuoi che uno passi 3 anni a sviluppare il motore grafico? poi secondo me le loro macchine si saranno realistiche ma non di certo perfette...le hanno mai guidate quelle machine? la fisica perfetta secondo me bisogna farla basandosi su persone che ci hanno passato una stagione sulla vettura, o almeno ci hanno fatto un giro tirato per sentire le senzazioni....
Guest beatngu Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 nell'ultimo update hanno messo la foto del v8 ford nei minimi dettagli. ma a che serve questo a un simulatore di guida? non è lavoro sprecato ? cosa vogliono fare ? far vedere che il motore perde tutti i pezzi in un incidente? In RL potrai smontare ogni componente dell'auto per fare la manutenzione oppure per cambiare i pezzi delle auto tra di loro (anche auto differenti) :ciao1:
Guest Ryu_Hoshi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 si ma io non sono un meccanico e di queste cose ci capisco poco anzi se tie magari ti meti a spiegare le valvole vanno di pressione sul cilindro per mano del pistone che si avvia tramite....( non è vero ho sparato una cosa a caso) io ti dico " parla italiano ( nel senso di usare termini + capibili) " cioè a me piacerebbe smontare la vettura e rimontarla ( ma se si monta sbagliata? hehehehe ) farci la manuntezione cambiarci l'olio ecc....però dico che secondo me queste feature sono dei mb in + che pochi utenti sfrutteranno al 100%
Berglemor Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 si ma io non sono un meccanico e di queste cose ci capisco poco anzi se tie magari ti meti a spiegare le valvole vanno di pressione sul cilindro per mano del pistone che si avvia tramite....( non è vero ho sparato una cosa a caso) io ti dico " parla italiano ( nel senso di usare termini + capibili) " cioè a me piacerebbe smontare la vettura e rimontarla ( ma se si monta sbagliata? hehehehe ) farci la manuntezione cambiarci l'olio ecc....però dico che secondo me queste feature sono dei mb in + che pochi utenti sfrutteranno al 100% son diposto a comprarmi vagonate di cd pur di avere queste peculiarita'...
Guest Mach1 Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 ma dove lo stanno sviluppando questo simulatore? nell'area 51??? io, facendo ingegneria e vedendo quanto complicato sia simulare sistemi anche relativamente semplici ritengo che la metà delle cose che i west dicono di volere fare sono impossibili da realizzare. Dovranno senz'altro scendere a compromessi.
Guest marcob77 Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 Mahhhhh .... io dico ... rilascino gratis quello che prima stavano facendo e hanno sospeso con una bella scritta che lampeggia quando si gioca... MORE TO COME ... RACING LEGENDS intanto potremo gustarci il capolavoro precedente ( che nei video sembre spettacolare )
Guest Albry Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 intanto potremo gustarci il capolavoro precedente ( che nei video sembre spettacolare ) Non possono, per questioni legali... World Sport Cars è a tutti gli effetti un gioco della Empire...
Guest Zapp Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 "digital image taken from racing legends" screenshot? render?
Recommended Posts