Nuove dai West Bros. - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuove dai West Bros.

Recommended Posts

Posted

bah.....mi piacerebbe sapere come fanno a sviluppare un programma che dovrebbe essere 1000mila volte meglio del meglio esistente senza nemmeno un beta tester.

resto sempre mooolto dubbioso.

ciao

Posted

Senza fare critiche(e come si potrebbe???) il problema che mi preoccupa di piu' e' il fatto che a ogni update dicono che c'e' sempre molto lavoro da fare ancora;

certo, quello che si vede e' impressionante,ma quanto ci vorra' per vedere tutto il resto?

Io non ho fretta(anche se hanno gia' dimostrato 1 anno di ritardo),ma sara' poi possibile convertire il tutto sulle nuove Direct X 10 o 11 ad esempio?

Forza West,vi stiamo aspettando ;)

Posted

IMHO, il problema è un altro:

-kunos non è l'ultimo pistola arrivato come programmatore, eppure gli ci sono voluti mesi e mesi di testing e ancora c'è molto da fare

-skawen e company altrettanto penso che qualcosina valgano come programmatori, eppure anche loro hanno avuto bisogno di 1 anno di testing per rilasciare la prima versione di LFS

-la bugbear ha fatto testare per mesi RT prima di pubblicarlo

ecc ecc,

ossia: ritengo semplicemente impossibile che qualcuno sviluppi anche solo il codice di un cazzillo di giochino qualsiasi senza almeno qualche tester....come fa Racing legends, che sarà una cosa a dir poco monumentale in fisica, struttura di gioco, grafica, versatilità eccecc (ci simette 1 ora solo ad elencare tutte le caratteristiche che avrà), ad essere sviluppato e testato da 2 (due) sole persone?????

Posted

nell'ultimo update hanno messo la foto del v8 ford nei minimi dettagli.

ford_dfv.jpg

ma a che serve questo a un simulatore di guida? non è lavoro sprecato ? cosa vogliono fare ? far vedere che il motore perde tutti i pezzi in un incidente?

Posted
nell'ultimo update hanno messo la foto del v8 ford nei minimi dettagli.

ma a che serve questo a un simulatore di guida? non è lavoro sprecato ? cosa vogliono fare ? far vedere che il motore perde tutti i pezzi in un incidente?

a loro detta ogni singolo pezzo è sogetto a danni di vario tipo... in-game puoi smontare la macchina pezzo per pezzo e trovare il danno secondo le sensazioni trasmesse in guida :ph34r:

Posted

ahh QUI trovate dei video di RL quando ancora si chiamava World Sports Cars (WSC) , sono presi dall'ETCS del 2000 :ph34r:

Posted
ahh QUI trovate dei video di RL quando ancora si chiamava World Sports Cars (WSC) , sono presi dall'ETCS del 2000  :ph34r:

sono assolutamente dei pazzi...

ora comincio a credere che non ce la faranno mai... :(

cmq, world sports car non È racing legends...

RL è stato riscritto da zero, perchè il codice di wsc apparteneva alla empire..

poi certo che le ricerche effettuate e i dati raccolti per wsc sono stati riutilizzati!

ps: pensate che wsc faceva quella grafica su una vodoo 3!

roba da non credere....

sono dei geni, ma temo che non ce la faranno...