Nuove dai West Bros. - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuove dai West Bros.

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi
Posted

io sono molto dubbioso ( anche se possono farcela tranquillamente) però ogni immagine che c'e non se ne è vista una ma dico solo una che s vede la macchina o hai box o in pista con il pilota dentro secondo me questi sono solo render che si porteranno avanti per molto tempo dando e dando delle speranze ( che secondo me svanirrano )

Posted

si questi sono solo renders... anche secondo me

Posted

dopo aver visto in quanti modi si può decorare una latta per la benzina e di quanti pezzi è composto un motore sarebbe ora di vedere qualche screen serio del gioco, perciò:

FATTI, NON PRUGNETTE (-R)!

Guest Ryu_Hoshi
Posted

pensavo che la mia ipotesi sui render fosse stupida invece almeno in due persone la pensano come me ^_^

Posted

io sono contento che ci sia qualcuno che punti veramente in alto...........Che poilo facciano o no. B)

Guest Demolition_Man
Posted

Anche secondo me sono render..............

Guest Rabitti_Racing
Posted

ragazzi guardate che anche i west (e cmq si sà da sempre) hanno detto che sono render.

di immagini ingame ancora nulla......

vedremo vedremo

Posted
ahh QUI trovate dei video di RL quando ancora si chiamava World Sports Cars (WSC) , sono presi dall'ETCS del 2000  :ph34r:

ragazzi ma li avete visti questi video.. :shock: :shock: :shock: fanno veramente impressione ad un certo punto ero li che mi chiedevo se fosse veramente una simulazione pc piuttosto che un filmato reale......una fluidità che ha davvero dello sconcertante :clap::clap::clap: (se poi è vero che girava su una vodoo 3 è ancora più incredibile!!!!!!)

Posted

cos'è che si diceva mesi fa?

"meglio non pubblicare news e info sul work in progress per non alimentare l'hype"

mmmmmmmmmm secondo me l'hype trasuda a go go da tutti i pori di questo alberello (thread)

Posted

ma poi, io non sono un programmatore, ma di solito quando ci si accinge a fare qualcosa di grosso e di lungo prima si parte dalla parte più difficile, più lunga e della quale non si può essere sicuri del risultato, poi, se le cose sono andate a posto, si fanno le finiture....e in un sim la grafica è finitura.

ossia, sono 2 o 3 anni che lavorano di grafica: metti che poi non riescono a realizzare il codice come vorrebbero, che il multi gli esca come quello della EA, che il gestore dei danni succhi il 50% delle risorse per funzionare decentemente, ecc...che fanno, buttano via tutto?

saranno dei geni dal punto di vista "programmatore", ma IMHO stanno sbagliando un po tutto nello sviluppo

a meno che, in effetti, non abbiano già tutto bello, pronto e funzionante con decine di beta-tester che lavorano in segreto, ma ci credo poco.

ciao