Chiarezza DirectX 9.0 - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene, mi fa piacere che funzioni veramente.

Peccato ch'io non possa tornare indietro alle 8.1... sigh... :(

Posted
Ti spiego il mio ragionamento: Microsoft non ha voluto fare in modo che DirectX fossero disinstallabili -> quindi non credo che Microsoft stessa si contraddica rendendo possibile la disinstallazione (tramite ripristino).

Quello che dici tu riguardo a Windows Update non c'entra, dal momento che gli updates possono essere rimossi semplicemente da Installazione Applicazioni.

Io ho fatto anche l'esempio di Windows Media Player, questo non può essere disinstallato... eppure il ripristino funziona

In ogni caso se il ripristino serve a riportare un OS nelle condizioni della "copia" stabilita non vedo perchè non avrebbe dovuto ripristinare anche la versione di DirectX precedente.

Sarebbe stato controproducente nel caso in cui proprio le DX avessere causato problemi.

Cmq, stranamente per M$, il System Restore funziona in modo corretto :)

Posted

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, vero???

Quando ho risposto a Cigno che aveva aperto la discussione,

io avevo già provato a fare il ripristino, e funziona benissimo, anzi devo dire che questa utilità di Sistema Microsoft è spesso SOTTOVALUTATA e poco usata ed invece è molto affidabile ed in alcuni casi INDISPENSABILE......

Posted
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, vero???

Esatto :D

La prossima volta non ti metterò in discussione ;)

Posted

Non c'è problema, mi sembrava solo doveroso "puntualizzare"

senza nessuna polemica, anzi proprio per sottolineare che qualche volta anche "mamma Microsoft" fa qualcosa di valido!!!!!!

E magari noi poveri utenti, abituati dalla capperate a tonnellate di detta Software House, una volta che abbiamo a disposizione una utility veramente UTILE e BEN FUNZIONANTE non la utilizziamo, per paura di quanto sopra....................

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz