[rFactor] Autodromo Franciacorta - Castrezzato - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rFactor] Autodromo Franciacorta - Castrezzato

Recommended Posts

Guest maxxmoto
Posted

Provata stamattina al volo, giusto un giro in automatico per vedere la pista... Wow! Davvero favolosa! Devo farla vedere al mio idraulico che ci va spesso in moto, vediamo che dice...

Complimenti alla realizzazione

Posted

Ho un piccolo problema! pista installata stamattina, rfactor aggiornato all'ultima patch e perfettamente funzionante (gioco online da tempo e nn ho mai avuto un problema), qualsiasi macchina scelga, se carico la pista tutto va a dovere; quando clicco sul tasto per entrare in pista, torno a windows con un messaggio di errore in rfactor.exe.

qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? qualche idea?

grazie un saluto

Giacomo

Posted

Guarda non ne ho idea, l'unica cosa che mi viene in mente e' chiederti se duratne l'installazione hai puntato la cartella di rFactor oppure direttamente Locations, che non va bene.

Posted

Guarda non ne ho idea, l'unica cosa che mi viene in mente e' chiederti se duratne l'installazione hai puntato la cartella di rFactor oppure direttamente Locations, che non va bene.

come non detto era il mio rfactor che da un giorno all'altro

Posted

io ho dei leggeri rallentamenti, che posso fare?

Posted

io ho dei leggeri rallentamenti, che posso fare?

L'unico consiglio e' abbassare qualche dettaglio, purtroppo la pista e' pesantina, non essendo ne un modder ne uno che sguazza in robe tecniche ti assicuro che non e' affatto ottimizzata.

@VENTU: e' un oggetto statico, come la punto abarth al suo fianco ed altre auto in giro per la pista.