LcR77 Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 intendi quella del rally circuit series? Non saprei il nome, l'unica info che ho e' questo video la track in questione e' ricavata dal vecchio layout della pista (c'e' uno screen nei primi post di questo topic), mi chiedevo se l'evento in questione viene fatto anche sul tracciato nuovo, VENTU se parliamo della stessa cosa sai se l'evento esiste tutt'ora oppure non lo fanno piu'?
VENTU Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 l'evento di cui parlo io fu un tentativo di portare lo show del memorial bettega di bologna e del monza rally show nei circuiti italiani.. venne varato un campionato formato dai maggiori tracciati italiani (franciacorta, varano, vallelunga, misano ecc) ma dopo la prima gara (franciacorta) la serie fall
LcR77 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Interessante...gia', la mappa sarebbe molto utile, ci sarebbero da aggiungere le gomme e altre piccole cose essendo il layout nuovo, alla ricerca dlela mappa perduta.....
LcR77 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 (edited) dopo il 2007 ho trovato questo del 2008 leggermente diverso e piu' corto pero' e' completo Edited October 27, 2009 by LcR77
LcR77 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 (edited) ps.....ed anche piu' facile da fare Edited October 27, 2009 by LcR77
voodoochile Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Azz, occhio che i video non rendono i cambi di pendenza nella parte finale, ci sono dei bei saliscendi! Bravo Luca, sono curioso di provarla, anche io ci ho girato (2008, ancora con il layout corto come nell'ultimo video)
LcR77 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Grazie voodoo, ma non ho ben capito, i saliscendi intendi nel video del 2007? relativi alla zona interna? Stamattina ero a Castrezzato, approfittando dei test di webrace, sono stato poco perche' son dovuto scappare subito per un imprevisto, ma ho scattato le ultime foto che mi servivano per le texture mancanti, non mi ero accorto del tunnel appena prima del kartodromo che porta alla zona interna, infatti nel video del 2007 si nota la macchina che scende di livello dietro un casottino blu, sfruttando appunto parte della discesa del tunnel, pero mi manca tutto il tratto non inquadrato, spero che qualcuno mi sappia dare info.
voodoochile Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 (edited) Il layout era questo, stavano giusto finendo in quei mesi la parte finale nuova. Forse è perchè sono passati quasi due anni, ma mi ricordavo che (per capirci) dal rettfilo, destra, destra, destra, sinistra, piccolo allungo...da li in poi scendesse per poi risalire prima del tornantone a destra finale e riscendere sull'ultima che immette nel rettfilo edit: il link! Edited October 28, 2009 by voodoochile
LcR77 Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 Ok grazie, quel layout della pista e' in lista, devo mettere mano abbondantemente un po' su tutto per realizzarla, non si sa mai magari piu' avanti.... Ora cerco di finire la 2009, e con l'aggiunta delle gommee e poco altro ci starebbe anche il rally 2008, tutto da vedere, tempo permettendo
LcR77 Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Per chi fosse interessato a fare da betatester, oltre a quelli che gia' lo avevano chiesto, potete chiedere in fondo al post del link che ho in firma, non mi servono molte persone, per ora siamo in 6/7, vorrei arrivare ad una decina, cmq man mano vedremo. Si richiede un minimo di esperienza sul campo, visto che io non ne ho per nulla molta. La durata dovrebbe essere un paio di mesi ma e' ancora tutto da decidere. Sto' sistemando le nuove sezioni del forum, a breve rendero' disponibile la v092 per tutte le prove del caso, avremo un nostro server e la stanza TS. Ringrazio in anticipo chi mi vuol dare una mano
Recommended Posts