speedpn Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Veramente un lavoro sfiziosello ottimo ottimo ottimo una nuova stella del modding sta nascendo complimenti.
Extreme77 Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Ti faccio anch'io i miei complimenti.....per
uru Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 v. 0.88 volume up Ciao. Bel lavoro Scusa se ci ritorno, ma ti avevo mandato un pm una settimana fa. Era solo per sapere se l'avevi ricevuto. Grazie
LcR77 Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 @speedpn nono, grazie ma non esageriamo, non sono un modder, non creo da zero (tranne alcune cosette) ma uso un programma (btb)che aiuta molto per fare questo, se dovessi partire da un "foglio bianco" non inizierei neanche @Extreme77 Ci sto' lavorando ma con scarsi risultati, quella funzione nel BTB non ne vuole sapere di funzionare ed ormai sto' perdendo la speranza, vedremo. @Uru Scusa ma mi era sfuggito, ti ho risposto. Devo completare la vegetazione e sistemare il file AIW, poi cerchero' il modo di risolvere anche il discorso di Extreme, per poi finire con una bella passata a tutte le texture (non per mano mia eh ). Una volta completato il tutto mi butto sul layout 2004/2005 e sul circuito MX offroad (AFcMX030)che e' gia iniziato. Approfitto per chiedere se qualcuno conosce il vecchio tracciato "rally" (quello con le gomme a far da chicane in alcuni tratti del tracciato) lungo circa meta' del tracciato ora esistente. Grazie
Recommended Posts