[rFactor] Autodromo Franciacorta - Castrezzato - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rFactor] Autodromo Franciacorta - Castrezzato

Recommended Posts

Posted

Gran bel lavoro, questo l'aspetto con ansia ;)

Posted

Sta venendo un ottimo lavoro, magari quando

Posted

Sta venendo un ottimo lavoro, magari quando

Posted

Veramente un lavoro sfiziosello ottimo ottimo ottimo :ola: una nuova stella del modding sta nascendo complimenti.

Posted

Ti faccio anch'io i miei complimenti.....per

Posted

v. 0.88

:shifty: volume up :biggrin:

Ciao. Bel lavoro :clap:

Scusa se ci ritorno, ma ti avevo mandato un pm una settimana fa. Era solo per sapere se l'avevi ricevuto.

Grazie

Posted

@speedpn

nono, grazie ma non esageriamo, non sono un modder, non creo da zero (tranne alcune cosette) ma uso un programma (btb)che aiuta molto per fare questo, se dovessi partire da un "foglio bianco" non inizierei neanche :teach:

@Extreme77

Ci sto' lavorando ma con scarsi risultati, quella funzione nel BTB non ne vuole sapere di funzionare ed ormai sto' perdendo la speranza, vedremo.

@Uru

Scusa ma mi era sfuggito, ti ho risposto. :blush:

Devo completare la vegetazione e sistemare il file AIW, poi cerchero' il modo di risolvere anche il discorso di Extreme, per poi finire con una bella passata a tutte le texture (non per mano mia eh :dente:).

Una volta completato il tutto mi butto sul layout 2004/2005 e sul circuito MX offroad (AFcMX030)che e' gia iniziato.

Approfitto per chiedere se qualcuno conosce il vecchio tracciato "rally" (quello con le gomme a far da chicane in alcuni tratti del tracciato) lungo circa meta' del tracciato ora esistente.

Grazie

Posted

Complimenti!! video stupendo!!! :!!: