Jump to content

Volante Ferrari by Željko Roso


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giuly Driver

    27

  • miky731

    21

  • kimi75

    17

  • Black Box

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che dire, finora un bel setup!

Adesso mi devo mettere alla ricerca di una buona postazione di guida che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Se la trovo bene, altrimenti ho intenzione di farmela da me...

Link to comment
Share on other sites

Peccato, quella di F-Gloria poteva essere l'ideale.

Se non sbaglio era stata messa a 1270 nella versione con sedile (mi sembra addirittura IVA compresa) ed era sicuramente una soluzione buona per un appassionato dotato di un minimo di capacità manuali per sistemarsela al meglio. A quel prezzo diventava attraente anche per me che pure, come ho già detto, avrei un altra idea di cockpit (più universale, meno legato al simulare una monoposto)

Certo, leggendo quello che ha scritto ARC nell'altro thread, adesso che è passata sotto al loro "trattamento" sarà molto più completa, adattabile e "pronta all'uso", ma è effettivamente diventata molto più "impegnativa" e meno adatta per un "hobbysta" della simulazione come è la maggioranza di noi. Magari una versione "grezza" ad un prezzo più basso per chi se la può sistemare da se potrebbe ancora essere molto interessante anche per questa fascia di utenti. Magari Arc potrebbe valutare???? Oppure quella degli SRZ? O quella prossima di DEM? Bohhhh, vedremo.....

Link to comment
Share on other sites

Grande Giuly...ottimo acquisto.

Sembra incredibile ma è proprio vero, finchè lo vedi sul sito ti sembra bello, ma appena apri la scatola e lo tiri fuori rimani ancora più sorpreso di quanto è bello...le foto effettivamente, sembra impossibile, ma non rendono l'idea di quantè stupendo!

Settimana scorsa ho provato una postazione di un'amico con G27 originale e son rimasto sorpreso (non mi ricordavo più) cavolo sembra che più il volante è leggero e meno si sente il FFB...tornato a casa e riacceso il ROSO ho riavuto quella bella sensazione e feeling di guida.

Il mio proprio oggi lo riapeto e gli ho fatto una nuova modifica, ho cambiato la piastra posteriore con una in carbonio fatta da me (allego foto) :-)310520122506.jpg

310520122510.jpg

310520122511.jpg

Link to comment
Share on other sites

Attendo anch'io la postazione di DEM (se non ci voglion mesi) sperando che sia davvero economica e non come quella dell'altro costruttore che alla fine ha un pò deluso tutti col prezzo finale.

Va a finire che se non esce nessuno con un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo mi autocostruisco anche quella :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Grande Giuly...ottimo acquisto.

Sembra incredibile ma è proprio vero, finchè lo vedi sul sito ti sembra bello, ma appena apri la scatola e lo tiri fuori rimani ancora più sorpreso di quanto è bello...le foto effettivamente, sembra impossibile, ma non rendono l'idea di quantè stupendo!

Settimana scorsa ho provato una postazione di un'amico con G27 originale e son rimasto sorpreso (non mi ricordavo più) cavolo sembra che più il volante è leggero e meno si sente il FFB...tornato a casa e riacceso il ROSO ho riavuto quella bella sensazione e feeling di guida.

Il mio proprio oggi lo riapeto e gli ho fatto una nuova modifica, ho cambiato la piastra posteriore con una in carbonio fatta da me (allego foto) :-)

Bella la piastra posteriore in carbonio :up: Io mi sono limitato a farmi fare la copertura del G25 in carbonio... Adesso così è tutto molto più omogeneo da vedere e poi l'ho fatto anche xkè il coperchio originale del mio G25 si era rovinato parecchio...

Adesso vedremo un pò cosa uscirà con le nuove postazioni.... Oh male che deve andare mi faccio aiutare da qualcuno e me la faccio da me, che non è una cosa impossibile... :smile:

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

Bello davvero...... Confermo , visto dal vivo. .. Sembra vero e non na periferica di gioco !! L impugnatura in alcantare che ho visto lo rende ancora piu' racing complimenti per acquisto...belli i pulsanti

Link to comment
Share on other sites

L impugnatura in alcantare che ho visto lo rende ancora piu' racing complimenti per acquisto...belli i pulsanti

L'impugnatura del mio non è in alcantara ma in pelle fatta con stile carbon look. I tasti knitter sono fantastici...

Link to comment
Share on other sites

L'impugnatura del mio non è in alcantara ma in pelle fatta con stile carbon look. I tasti knitter sono fantastici...

Si riferiva al mio, abitiamo vicini e gli ho fatto veder di persona il mio ROSO ;-)

Io ho tasti normali mentre vedo che tu ti sei fatto mettere gl'altri......bè lì và a gusti, come la disposizione e colorazione di ogni tasto (ROSO prima di finirlo chiede come uno vuole i tasti e la loro colorazione).

Link to comment
Share on other sites

L'impugnatura del mio non è in alcantara ma in pelle fatta con stile carbon look. I tasti knitter sono fantastici...

Si riferiva al mio, abitiamo vicini e gli ho fatto veder di persona il mio ROSO ;-)

Io ho tasti normali mentre vedo che tu ti sei fatto mettere gl'altri......bè lì và a gusti, come la disposizione e colorazione di ogni tasto (ROSO prima di finirlo chiede come uno vuole i tasti e la loro colorazione).

Si ho notato le tue impugnature in alcantara. Io non le ho scelte in alcantara xkè le mie mani sudano parecchio e l'alcantara tende a rovinarsi facilmente con il sudore... Prima del Roso avevo il volante moddato dalla Manufactory (che adesso è in vendita nella sezione "vendo, compro, scambio!") e quello era tutto in alcantara e aimè il deterioramento si vede... Quindi per esperienza ho voluto prenderle in pelle.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.