Teo 91 Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Succede quando il pc non riesce a reggere il gioco: ho provato ad installarlo anche sotto Windows 7 per vedere se avessi dei miglioramenti, ma
Guest Uff Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Questa cosa me la fa anche con i dettagli al minimo. Comunque io vado sui 100/120 fps in gtr2 con tutto al massimo. Probabilmente il PC non riesce a far girare decentemente il gioco, vuoi per mancanza hardware, vuoi per lacune nel software. Fare paragoni con GTR2 non serve a molto visto che quest'ultimo usa un engine ormai datato.
Patcha Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Voi avete capito cosa sono le opzioni Track Map e Chaser Position? Io mi auguro che la seconda possa disattivare l'effetto "avversari facili"... nel senso che se son davanti son pi
Guest Uff Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Voi avete capito cosa sono le opzioni Track Map e Chaser Position? Io mi auguro che la seconda possa disattivare l'effetto "avversari facili"... nel senso che se son davanti son pi
holly Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 com'e' a livello di fisica??? arcade o un minimo di serieta'?
Patcha Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 (edited) Se vi interessa, dovevo fare un video per delle prove... e gi Edited April 1, 2009 by Patcha
Patcha Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 com'e' a livello di fisica??? arcade o un minimo di serieta'? Io lo trovo abbastanza arcade...
Big Ben Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 (edited) com'e' a livello di fisica??? arcade o un minimo di serieta'? decisamente arcade...per Edited April 2, 2009 by Big Ben
Patcha Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 (edited) Infatti ho tutta l'intenzione di giocare a Grid! Non appena lo vendono a prezzo budget o con qualche rivista... (sono un po' in ristrettezze... vorrei pure comprarmi il volante nuovo e nun posso... sigh...). Comunque sto FVR l'ho provato un po' pi Edited April 2, 2009 by Patcha
Recommended Posts