Guest Max (ITA) Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Somiglia molto a GT Prologue di PS3... pero' e' gratis. Rimosso!
kunos Posted March 30, 2009 Author Posted March 30, 2009 alcuni AMD non supportano le SSE2. Evidentemente il gioco e' stato compilato con lo switch abilitato per tali estensioni e quindi non ha modo di funzionare su una CPU senza. Era capitato anche a me con nK e ho passato piu' di una nottata a capirne il motivo visto che semplicemente crashava su alcuni PC senza dire nulla... Per aumentare la compatibilita' la maggior parte dei software vengono compilati senza questo switch (ed e' un peccato visto che c'e' sicuramente un piccolo vantaggio prestazionale).
DavidOne87 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 alcuni AMD non supportano le SSE2. Evidentemente il gioco e' stato compilato con lo switch abilitato per tali estensioni e quindi non ha modo di funzionare su una CPU senza. Era capitato anche a me con nK e ho passato piu' di una nottata a capirne il motivo visto che semplicemente crashava su alcuni PC senza dire nulla... Per aumentare la compatibilita' la maggior parte dei software vengono compilati senza questo switch (ed e' un peccato visto che c'e' sicuramente un piccolo vantaggio prestazionale). ah ecco, ti ringrazio....immagino quindi ke non ci sia modo di farlo partire, a meno ke io non decida di cambiare processore...giusto??
kunos Posted March 30, 2009 Author Posted March 30, 2009 alcuni AMD non supportano le SSE2. Evidentemente il gioco e' stato compilato con lo switch abilitato per tali estensioni e quindi non ha modo di funzionare su una CPU senza. Era capitato anche a me con nK e ho passato piu' di una nottata a capirne il motivo visto che semplicemente crashava su alcuni PC senza dire nulla... Per aumentare la compatibilita' la maggior parte dei software vengono compilati senza questo switch (ed e' un peccato visto che c'e' sicuramente un piccolo vantaggio prestazionale). ah ecco, ti ringrazio....immagino quindi ke non ci sia modo di farlo partire, a meno ke io non decida di cambiare processore...giusto?? purtoppo si..
Teo 91 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 A me continua a dondolare il circuito :blink: Nel senso che la macchina
DavidOne87 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 a quanto pare tutto sommato non mi perdo un grank
Recommended Posts