kunos Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 vedo che nessuno lo ha segnalato, cmq, sul nuovo bellissimo sito ufficiale Ferrari e' possibile scaricare un sim di guida con cui guidare 3 modelli Ferrari al Mugello... basta registrarsi e scaricare... Che cos
Master Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 (edited) Appena provato, molto bello! Ringrazio della segnalazione. Il modello di guida ovviamente Edited March 29, 2009 by Master
Davide Milite Molino Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 ma invece di fare ste cose, in ferrari, xch
noitide Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 xk quando tento di registrarmi mi dice ke manca l'idirizzio email?? l'ho inserito correttamente e ricontrollato pi
VinXent Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 Graficamente mi ha inpressionato , sia le 3 auto che la pista , il modello di guida non so perche lo giocato 5 minuti con la tastiera ,ma sinceramente non me l aspettavo una grafica cosi dettagliata Ma per il momento posso personalizzare altre auto ma non posso correrci giusto ??
Guest Il Pilota del Minnesota Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 Ora lo provo, sembra davvero bello e divertente, speriamo in un online fatto bene
Recommended Posts