Jump to content

Ferrari Virtual Race


kunos

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    11

  • Big Ben

    7

  • Giangy#11

    4

  • DavidOne87

    4

Su Virtualr confermano una cosa che avevo trovato anch'io mentre cercavo di capire se ci fosse un altro modo per attivare l'AA.

Se andate in questa cartella

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Synetic\FerrariVR

troverete un file Config.ini: al suo interno cercate la stringa NoSteerAid=0 e mettetela a 1. Questo dovrebbe togliere qualche ulteriore aiuto alla guida, anche se per ora non ho notato differenze abissali.

Link to comment
Share on other sites

Su Virtualr confermano una cosa che avevo trovato anch'io mentre cercavo di capire se ci fosse un altro modo per attivare l'AA.

Se andate in questa cartella

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Synetic\FerrariVR

troverete un file Config.ini: al suo interno cercate la stringa NoSteerAid=0 e mettetela a 1. Questo dovrebbe togliere qualche ulteriore aiuto alla guida, anche se per ora non ho notato differenze abissali.

grosse differenze nn ne ho viste

cavolo peccato nn poter far niente x quel problema alla frizione in frenata

Link to comment
Share on other sites

dai non ci possiamo lamentare per un prodotto free anche se di simulazione ha ben poco (io gioco a livello hard col joypad) per

Link to comment
Share on other sites

Idem tutto fluido,ho un e8400 e una 4870 e a 1920 x 1200 dettagli tutti al max e gira benissimo. Strano che tu abbia pochi fps con quella configurazione.

Riesci a fare una prova con Fraps, giusto per avere qualche numero da confrontare? Il settaggio Minimal Version

Link to comment
Share on other sites

io con l'eseguibile "HI" , 1280x800, tutto al max, aa4x, tranne le ombre su medium e riflessi su static, ho una media di 20 fps sul portatile con hd3650 e athlon x2 zm-80

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.