Jump to content

rF: F1 2009 RPMT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

-LOW AND MEDIUM QUALITY SETTINGS UNSUPPORTED (LOD TOO, A BIT OF FPS PROBLEMS WITH OLD MACHINE)

ho solo questo dubbio.......low and medium setting are not suported....... allora significa che devo mettere sulle mie impostazioni grafiche su alto sia per la qualit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 434
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Extreme77

    45

  • brenno

    22

  • DeDios

    18

  • ricki158

    12

Guest WRC66

Risolto, ho riscaricato tutto e funziona, il problema era il primo file che avevo scaricato da rFactor Central che non era completo, in effetti erano solo 82 mega, ora è tutto a posto, i miei complimenti ai creatori, veramente bravi . :thumbsup:

Edited by WRC66
Link to comment
Share on other sites

Guest iv 74

ciao scusate l" ignoranza ma qualcuno sa dirmi come installarlo ??ho provato ha metterlo in C:\Program Files\rFactor ma non lo vedo aiutoo!!!!!!

Edited by iv 74
Link to comment
Share on other sites

ciao scusate l" ignoranza ma qualcuno sa dirmi come installarlo ??ho provato ha metterlo in C:\Program Files\rFactor ma non lo vedo aiutoo!!!!!!

Iv, per

Link to comment
Share on other sites

Guest iv 74

ciao fatto mha vedo solo la ferrari e la braun, tanta lana, mhaa ho sbagliato qualcosa?? ho provato a cancellare il post di prima ma non me lo fa cancellare

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

ciao fatto mha vedo solo la ferrari e la braun, tanta lana, mhaa ho sbagliato qualcosa?? ho provato a cancellare il post di prima ma non me lo fa cancellare

si ci sono solo quelle, ecco perch

Link to comment
Share on other sites

E' da folli...in tema di mod di f1 era dal mod dei ctdp di f1 che non avevo visto un tale lavoro per lo sviluppo delle macchine, in questo caso poi andiamo anche oltre viste le possibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

E' da folli...in tema di mod di f1 era dal mod dei ctdp di f1 che non avevo visto un tale lavoro per lo sviluppo delle macchine, in questo caso poi andiamo anche oltre viste le possibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.