Jump to content

rF: F1 2009 RPMT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 434
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Extreme77

    45

  • brenno

    22

  • DeDios

    18

  • ricki158

    12

Guest jok3r

Complimenti ragazzi...provato ieri su Barcellona 2010...spettacolare.

Ho fatto una 15ina di giri con la ferrari di massa e assetto default (solo allungato un pelo l'ultimo rapporto). Il grip

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzuoli , siccome ho ricevuto una richiesta da un utente per "vivacizzare la sfida" con qualche altra auto, tipo la bmw degli isi ecc, e siccome i mod con showroom e directory personalizzate il mod "con tutti i veicoli" alias "all vehicles....ecc" non funziona in rf, ho fatto questa minimod.

E' proprio una semplice sovrascittura dei gen e dell'rfm (solo 17 kb il download) che consente di sfidare insieme al nostro mod anche tutte le formula ISI.

F12009RPMT_VS_ISI.rar

http://www.megaupload.com/?d=46W83MQ6

Scompattate il contenuto nella directory di RF (es:games\rfactor\) lasciando ovviamente sovrascrivere.

Dopodiche avviato il mod in quiestione , si avranno , oltre alle ferrari e brawn anche tutte le formula degli isi , compresa la bmw sauber07.Basta quindi che semplicemente selezioniate gara e alla voce opponenti scegliate chi vi pare e "start"!

volete ripristinare tutto?

F12009RPMT_RESTORE.rar

http://www.megaupload.com/?d=IO1FX1YP

Stesso procedimento , scompattate il contenuto in \rfactor\ e lasciare sovrascrivere.

Buon Divertimento.

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi (sono del forum raceworld.it) non scrivo molti commenti ma per questa mod

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.