Jump to content

rF: F1 2009 RPMT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 434
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Extreme77

    45

  • brenno

    22

  • DeDios

    18

  • ricki158

    12

Io spero vivamente che quelli siano render pieni di meshsmooth per presentarli con un maggior effetto estetico, ma conoscendovi mi sa che dubito. SIETE FOLLI!

Qualit

Link to comment
Share on other sites

Io spero vivamente che quelli siano render pieni di meshsmooth per presentarli con un maggior effetto estetico, ma conoscendovi mi sa che dubito. SIETE FOLLI!

Qualità mai vista prima! :thumbsup:

La cura di particolari di questo tipo la dice lunga su tutto. Bravissimi.

Grazie ;), cmq voglio solo precisare che la parte fatta da me riguarda cockpit f60 , mani e correzione di alcuni bug della mod.Questo solo per dire che nel modello 3d dell'auto non ho messo mani ma era del precedente sviluppatore 3d di Cosm1.

Questo per precisare che probabilmente, pur essendo un buon modello forse, poteva essere fatto meglio, ma cmq tanto di capello al modellatore precedente che ci aveva messo l'anima in poco tempo( ed inoltre credo fosse ai primi modelli).

Credo che in questa mod avrete il top della qualità in assoluto in : fisica ed upgrade, suoni , cockpit f60 e mani f60.

Daltronde penso vi divertiate di più a guidare che a vedere girare l'auto solo dall'esterno :D

Extreme

P.s. le texture delle mani non sono prese da nessun guanto(nel senso come i quelle in hires del wsgt1 che sono alpinestar e messe così sul 3d...senza nulla togliere ovviamente) ma fatte completamente da zero a photoshop...cuciture comprese.

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Io spero vivamente che quelli siano render pieni di meshsmooth per presentarli con un maggior effetto estetico, ma conoscendovi mi sa che dubito. SIETE FOLLI!

Qualit

Link to comment
Share on other sites

P.s. le texture delle mani non sono prese da nessun guanto(nel senso come i quelle in hires del wsgt1 che sono alpinestar e messe cos

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

Mi fa molto piacere che i lavori siano ripresi...ma mi sono un po perso...che macchine state facendo oltre alla F60 ?

come gi

Link to comment
Share on other sites

Che cooooooooooosa???????? :blink:

Caspita io con photoshop ci smanetto abbastanza, ma ci metterei ore intere per fare una texture così. Per curiosità, quanto ci hai lavorato? (Intendo solo di texturing)

Tanto tanto...più che altro problema era che il guanto è in pelle BIANCA colore che come sappiamo digerisce male rfactor.Rimaneva tutto sempre un pò irrealistico. Poi piano piano modifica qua e là sono riuscito ad ottenere una buona resa. Cmq non è che ho disegnato la pelle io , ho preso dei campioni di pelle, i classici per vray per intenderci ,e poi tra strumento ,clone ,gomma settata su vari livelli di trasparenza e pennellino ho unito il tutto omogeneamente , cuciture comprese.Infine ho sistemato tutto nella unwrap di max.

Ah , tranne le sfumature quelle le ho fatte con un regalino che mi sono fatto...la tavoletta grafica della wacom :D

Extreme

P.s. il tempo non è quantificabile, nel senso che sono momenti liberi e che molte volte si fatica a riprendere il lavoro fermo da un mese, cmq sono parecchie ore lo stesso.Contando anche il fatto che prima avevo sistemato le mani originali che c'erano nel mod passatomi da cosm1, poi alla fine ho rifatto tutto da zero ,modello ovvimente compreso.

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.