Aggiornamento dei lavori.. 18 Gennaio - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aggiornamento dei lavori.. 18 Gennaio

Recommended Posts

Guest Mao Ronny
Posted

ottime notizie! Se posso:

- l'implementazione delle bandiere blu

Posted
ottime notizie! Se posso:

- l'implementazione delle bandiere blu

Posted
- Fare le bandiere blu non e' semplicissimo ma provero' ad inserirle nella 1.0.4

gestire correttamente le bandiere blu non

Guest Mao Ronny
Posted

oppure magari i nomi nella barra a scorrimento di colori diversi, chess

Posted

gday

per me cosi com'e' gia andrebbe bene una volta migliorati le cose sopra tipo server, chat ,lobby e che si vorrebbe piu'..........................

gia cosi sto al settimo cielo

pero' pero' quanti pero'......... vorrei qualche pista in piu fatta benee e dico fatta bene anche di fantasia

e sinceramente sento il bisogno di guidare una macchina stradale tipo gt

xke' la f2000 e la targ.. si assomigliano tanto anche come prestazioni

le altre due idemm e poi le piste davvero poche..........

quindi per me un buon sim deve tenere almeno 15 piste ufficiali 3,5-5,0 km km anche tutte di fantasia 5 piste minori per i kart tipo 1,0-1,5 km tipo la conca

Macchine :

Kart mono marce tipo 100 international le 4 che stanno 2 gt di potenze differenti ed una stradale piu piccola tipo -mini -punto -megane-

certo questi sono i miei sogni ...........ma come si dice sognare nn costa nulla ehhhhhh

buon lavoro stefano vai alla grande

Posted

A me basterebbe piste in pi

Posted
oppure magari i nomi nella barra a scorrimento di colori diversi, chess
Posted
ma il problema non e' mica far diventare qualche nome blu o rosso :biggrin: Il problema e' decidere chi e quando diventa blu o rosso ;)

scusa se magari

Posted
ma il problema non e' mica far diventare qualche nome blu o rosso :biggrin: Il problema e' decidere chi e quando diventa blu o rosso ;)

scusa se magari

Posted

Stefano quando incominceranno i primi test della versione 1.0.4 per noi beta-tester?!..............Grazie