Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Aggiornamento dei lavori.. 18 Gennaio


    kunos

    Recommended Posts

    qualche piano per implementare il ban di utenti... diciamo... scorretti?

    per la versione demo sicuramente no.. alla fine basterebbe crearsi un nuovo pilota per aggirare il ban. ..per la versione registrata non si tratta certo di una modifica pesante.

    sono contrario all'implementazione del ban, su lfs ad esempio puo capitare di essere bannati senza sapere il perche', basta poi che un gruppo di amici inizi a bannare alla partenza del primo ban e ti ritrovi fuori senza nemmeno aver fatto nulla di grave, gia' successo a me e ad altri miei amici, cioe' su lfs si sono formate bande di sheriffi dal grilletto troppo facile.

    quindi il rimedio poi rischia di essere un'arma a doppio taglio, io vedo come unica soluzione contro i sabotatori girare con gli amici sotto password, e quando si va su un server pubblico e tira aria cattiva si esce, e che sara' mai?

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 94
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • duciopastesty

      13

    • kunos

      11

    • Angor

      8

    • oppolo

      7

    qualche piano per implementare il ban di utenti... diciamo... scorretti?

    per la versione demo sicuramente no.. alla fine basterebbe crearsi un nuovo pilota per aggirare il ban. ..per la versione registrata non si tratta certo di una modifica pesante.

    sono contrario all'implementazione del ban, su lfs ad esempio puo capitare di essere bannati senza sapere il perche', basta poi che un gruppo di amici inizi a bannare alla partenza del primo ban e ti ritrovi fuori senza nemmeno aver fatto nulla di grave, gia' successo a me e ad altri miei amici, cioe' su lfs si sono formate bande di sheriffi dal grilletto troppo facile.

    quindi il rimedio poi rischia di essere un'arma a doppio taglio, io vedo come unica soluzione contro i sabotatori girare con gli amici sotto password, e quando si va su un server pubblico e tira aria cattiva si esce, e che sara' mai?

    Concordo in pieno...

    Link to comment
    Share on other sites

    qualche piano per implementare il ban di utenti... diciamo... scorretti?

    per la versione demo sicuramente no.. alla fine basterebbe crearsi un nuovo pilota per aggirare il ban. ..per la versione registrata non si tratta certo di una modifica pesante.

    sono contrario all'implementazione del ban, su lfs ad esempio puo capitare di essere bannati senza sapere il perche', basta poi che un gruppo di amici inizi a bannare alla partenza del primo ban e ti ritrovi fuori senza nemmeno aver fatto nulla di grave, gia' successo a me e ad altri miei amici, cioe' su lfs si sono formate bande di sheriffi dal grilletto troppo facile.

    quindi il rimedio poi rischia di essere un'arma a doppio taglio, io vedo come unica soluzione contro i sabotatori girare con gli amici sotto password, e quando si va su un server pubblico e tira aria cattiva si esce, e che sara' mai?

    Concordo in pieno

    Link to comment
    Share on other sites

    ne approfitto per aggiungere che sarebbe buona cosa implementare anche lo scambio di skin oltre che quello dei setup... del tipo un bottone "get all skins of players in the lobby"

    Kunos non aveva detto che implementava dei template a tre colori da riempire a cura dell'utente? in stile iracing per intenderci

    Link to comment
    Share on other sites

    La versione attuale di netKar e' pesantemente basata sul un concetto che in programmazione si chiama "ereditarieta' multipla". L'idea e' che la vettura E' un oggetto fisico, E' un oggetto grafico, E' un generatore di suoni ecc... nel 2001 l'ereditarieta' multipla era "in" e "****"... oggi e una specie di parolaccia hehehehe.

    C# ad esempio non ha una vera e propria ereditarieta' multipla.

    nKP2 e' progettato in maniera diversa, in cui i sottosistemi sono molto piu' indipendenti l'uno dall'altro... la differenza filosofica e' che una vettura HA un generatore di suoni, ma non E' un generatore di suoni. Questo rende molto piu' semplice "staccare" i pezzi di un sim e renderli indipendenti. Se una vettura E' un generatore di suoni, questo significa che dovra' essere inizializzata con tutte le info necessarie a generare questi suoni. Se volessi avere una simulazione offline senza 3D e audio di una vettura, non potrei farlo, o, se lo facessi, lo dovrei fare inserendo un centinaio di "if" in giro per il codice.

    Con il sistema nuovo, se volessi una vettura senza audio, potrei:

    1) Non settare il riferimento al generatore di suoni e aggiungere un paio di "if"

    2) Implementare un generatore di suoni che "non fa nulla" e settare quello.

    Personalmente l'ereditariet

    Link to comment
    Share on other sites

    La versione attuale di netKar e' pesantemente basata sul un concetto che in programmazione si chiama "ereditarieta' multipla". L'idea e' che la vettura E' un oggetto fisico, E' un oggetto grafico, E' un generatore di suoni ecc... nel 2001 l'ereditarieta' multipla era "in" e "****"... oggi e una specie di parolaccia hehehehe.

    C# ad esempio non ha una vera e propria ereditarieta' multipla.

    nKP2 e' progettato in maniera diversa, in cui i sottosistemi sono molto piu' indipendenti l'uno dall'altro... la differenza filosofica e' che una vettura HA un generatore di suoni, ma non E' un generatore di suoni. Questo rende molto piu' semplice "staccare" i pezzi di un sim e renderli indipendenti. Se una vettura E' un generatore di suoni, questo significa che dovra' essere inizializzata con tutte le info necessarie a generare questi suoni. Se volessi avere una simulazione offline senza 3D e audio di una vettura, non potrei farlo, o, se lo facessi, lo dovrei fare inserendo un centinaio di "if" in giro per il codice.

    Con il sistema nuovo, se volessi una vettura senza audio, potrei:

    1) Non settare il riferimento al generatore di suoni e aggiungere un paio di "if"

    2) Implementare un generatore di suoni che "non fa nulla" e settare quello.

    Personalmente l'ereditariet

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.