Frustrazione :D - Page 7 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest OvoSodo
Posted
Mike il fato che si possa barare e' risputo, in fin dei conti usiamo dei pc e c'e' molta gente che li sa usare bene, il fatto e' che noi si credeva o meglio a me e' parso di capire visto il tiolo del topic ( ribadisco Frustrazione:D ) che l'utente fosse frustrato dal fatto che trova gente che bara o che magari pensa di aver trovato gente che bara. Benissimo, io ci tenevo a far notare che ci sara' anche gente che bara, ma tra di noi, o nelel nostre maggiori leghe (per nostre intendo casalinghe) il problema non sussiste....poi che asserisca che il sottoscritto ha la coda di paglia, bhe almeno il mondo virtuale che mi conosce s'e' fatto due risate.

poco importa lui pensa che che ci ergiamo a salvatori del mondo, che resti nelle sue convinzioni, io vado ad allenarmi per la gara di domani e non spreco piu' fiato...ops..tastiera, se lui di anni ne ha 30 io ne ho 38 e non ho piu

Guest TieniAperto
Posted
E soprattutto non vorrei che si capisca che giudico chi v
Posted (edited)

ho corso ieri contro huttu penso per la prima volta andava piu veloce di me (anche per le strategie diverse era una gara d 90 min) ma sicuramente non usava cheats per quanto veloce andasse. quando conosco bene una pista, ho un assetto buonissimo vado perfetto e vedo uno che mi da un giro i dubbi ci sono inutile dire di no.

Edited by Piolo
Guest Mike Racer
Posted
ho corso ieri contro huttu penso per la prima volta andava piu veloce di me (anche per le strategie diverse era una gara d 90 min) ma sicuramente non usava cheats per quanto veloce andasse. quando conosco bene una pista, ho un assetto buonissimo vado perfetto e vedo uno che mi da un giro i dubbi ci sono inutile dire di no.

Mamma mia Paolo... usa le virgole !

Cos

Guest OvoSodo
Posted

Mamma mia Paolo... usa le virgole !

Cos

Posted (edited)
Edited by dwaltz
Posted
Posted (edited)

Se noi che corriamo in "Leghe Casalinghe" dovessimo fissarci sulla possibilit

Edited by delgado