Guest OvoSodo Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 OvoSodo calma, non e' mia intenzione offenderti, sto cercando di capire, come da titolo, la tua frustrazione. Non so da quanto tempo tu corri on line, vedo che sei iscritto sul forum dal 2008 e non ti hop mai visto in nessuna lega che frequento e che comunque ho frequentato, forse ho dato per scontato che ci bazzichi da poco tempo. Il link te lo do io basta che clicchi sulla mia firma ad arrivi direttamente nel portale della lega in cui corriamo io e gigi. Ribadisco io mi sono fatto l'idea che la tua frustrazione forse sia nata perche' hai cominciato l'on line racing dal verso sbagliato, non perche' sono presuntuoso e non mi credo di essere proprio enssuno, anzi....io in questo mondo ci sto ormai da 6 anni ed ho capito che ci sono si persone che barano questo si sa, ma alla fine restano dove si trovano nel loro mondo. Io non ho nessuna coda di paglia, anzi, non sono assolutamente uno dei piu' veloci, navigo a ben 2 secondi da loro (come ben gia' scritto in precedenza) ma non per questo penso che barino. Comuqnue in pace semper. spero di ritrovarti con toni piu' sereni e magari in pista assieme a farci 2 giri in santa pace.... :!!: :!!: no via ci rinuncio con te. Ma ho aperto io il topic dicendo frustrazione? ma fammi il piacere una seconda volta... ma chi ti dice che sono frustrato... ora te lo ripeto nuovamente... mi sono imbattuto nel sistema che rende possibile il barare. Ho barato, un p
Guest sostituti Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 ragazzi Alexx e Gigi... lasciate perdere... non serve a nulla...io ho avuto c...o di trovarvi..per gli altri sono c...i loro... no?
Guest OvoSodo Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 meno male che voi di simleague venite qu
Guest Mike Racer Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 (edited) Trovo che Ovosodo abbia avuto le palle per dire una cosa che si annusa nell' aria ma nessuno ne parla. Scusate, ma a che servirebbe Tyka se non ci fosse il dubbio del cheat ? Direi che avendo, lui, dichiarato apertamente che ha barato, volontariamente, vul dire che si pu Edited January 14, 2009 by Mike Racer
Alexx Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 OvoSodo calma, non e' mia intenzione offenderti, sto cercando di capire, come da titolo, la tua frustrazione. Non so da quanto tempo tu corri on line, vedo che sei iscritto sul forum dal 2008 e non ti hop mai visto in nessuna lega che frequento e che comunque ho frequentato, forse ho dato per scontato che ci bazzichi da poco tempo. Il link te lo do io basta che clicchi sulla mia firma ad arrivi direttamente nel portale della lega in cui corriamo io e gigi. Ribadisco io mi sono fatto l'idea che la tua frustrazione forse sia nata perche' hai cominciato l'on line racing dal verso sbagliato, non perche' sono presuntuoso e non mi credo di essere proprio enssuno, anzi....io in questo mondo ci sto ormai da 6 anni ed ho capito che ci sono si persone che barano questo si sa, ma alla fine restano dove si trovano nel loro mondo. Io non ho nessuna coda di paglia, anzi, non sono assolutamente uno dei piu' veloci, navigo a ben 2 secondi da loro (come ben gia' scritto in precedenza) ma non per questo penso che barino. Comuqnue in pace semper. spero di ritrovarti con toni piu' sereni e magari in pista assieme a farci 2 giri in santa pace.... :!!: :!!: no via ci rinuncio con te. Ma ho aperto io il topic dicendo frustrazione? ma fammi il piacere una seconda volta... ma chi ti dice che sono frustrato... ora te lo ripeto nuovamente... mi sono imbattuto nel sistema che rende possibile il barare. Ho barato, un p
Guest Mike Racer Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 (edited) Mike il fato che si possa barare e' risputo, in fin dei conti usiamo dei pc e c'e' molta gente che li sa usare bene, il fatto e' che noi si credeva o meglio a me e' parso di capire visto il tiolo del topic ( ribadisco Frustrazione:D ) che l'utente fosse frustrato dal fatto che trova gente che bara o che magari pensa di aver trovato gente che bara. Benissimo, io ci tenevo a far notare che ci sara' anche gente che bara, ma tra di noi, o nelel nostre maggiori leghe (per nostre intendo casalinghe) il problema non sussiste....poi che asserisca che il sottoscritto ha la coda di paglia, bhe almeno il mondo virtuale che mi conosce s'e' fatto due risate. poco importa lui pensa che che ci ergiamo a salvatori del mondo, che resti nelle sue convinzioni, io vado ad allenarmi per la gara di domani e non spreco piu' fiato...ops..tastiera, se lui di anni ne ha 30 io ne ho 38 e non ho piu Edited January 14, 2009 by Mike Racer
asso(ita) Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Credo che si sia andato fortemente OT sul fatto di "mettere alla prova" le capacita' videoludiche della persona che ha scritto il post iniziale, il vero problema
Guest OvoSodo Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 alex come te lo devo dire che non ho aperto io il tread!!! ma sai leggere?
Alexx Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 alex come te lo devo dire che non ho aperto io il tread!!! ma sai leggere? Hai STRA ragione...scusami....non mi ero reso conto, mi scuso anche per questo....
Alexx Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Mike il fato che si possa barare e' risputo, in fin dei conti usiamo dei pc e c'e' molta gente che li sa usare bene, il fatto e' che noi si credeva o meglio a me e' parso di capire visto il tiolo del topic ( ribadisco Frustrazione:D ) che l'utente fosse frustrato dal fatto che trova gente che bara o che magari pensa di aver trovato gente che bara. Benissimo, io ci tenevo a far notare che ci sara' anche gente che bara, ma tra di noi, o nelel nostre maggiori leghe (per nostre intendo casalinghe) il problema non sussiste....poi che asserisca che il sottoscritto ha la coda di paglia, bhe almeno il mondo virtuale che mi conosce s'e' fatto due risate. poco importa lui pensa che che ci ergiamo a salvatori del mondo, che resti nelle sue convinzioni, io vado ad allenarmi per la gara di domani e non spreco piu' fiato...ops..tastiera, se lui di anni ne ha 30 io ne ho 38 e non ho piu
Recommended Posts