Alexx Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 Potevo tranquillamente starmene zitto eravate tutti contenti e vivevate nel vostro bel mondo immaginario di persone oneste. Il mondo non
Guest OvoSodo Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 Potevo tranquillamente starmene zitto eravate tutti contenti e vivevate nel vostro bel mondo immaginario di persone oneste. Il mondo non
Alexx Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 OvoSodo calma, non e' mia intenzione offenderti, sto cercando di capire, come da titolo, la tua frustrazione. Non so da quanto tempo tu corri on line, vedo che sei iscritto sul forum dal 2008 e non ti hop mai visto in nessuna lega che frequento e che comunque ho frequentato, forse ho dato per scontato che ci bazzichi da poco tempo. Il link te lo do io basta che clicchi sulla mia firma ad arrivi direttamente nel portale della lega in cui corriamo io e gigi. Ribadisco io mi sono fatto l'idea che la tua frustrazione forse sia nata perche' hai cominciato l'on line racing dal verso sbagliato, non perche' sono presuntuoso e non mi credo di essere proprio enssuno, anzi....io in questo mondo ci sto ormai da 6 anni ed ho capito che ci sono si persone che barano questo si sa, ma alla fine restano dove si trovano nel loro mondo. Io non ho nessuna coda di paglia, anzi, non sono assolutamente uno dei piu' veloci, navigo a ben 2 secondi da loro (come ben gia' scritto in precedenza) ma non per questo penso che barino. Comuqnue in pace semper. spero di ritrovarti con toni piu' sereni e magari in pista assieme a farci 2 giri in santa pace.... :!!: :!!:
gigi Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 OvoSodo calma, non e' mia intenzione offenderti, sto cercando di capire, come da titolo, la tua frustrazione. Non so da quanto tempo tu corri on line, vedo che sei iscritto sul forum dal 2008 e non ti hop mai visto in nessuna lega che frequento e che comunque ho frequentato, forse ho dato per scontato che ci bazzichi da poco tempo. Il link te lo do io basta che clicchi sulla mia firma ad arrivi direttamente nel portale della lega in cui corriamo io e gigi. Ribadisco io mi sono fatto l'idea che la tua frustrazione forse sia nata perche' hai cominciato l'on line racing dal verso sbagliato, non perche' sono presuntuoso e non mi credo di essere proprio enssuno, anzi....io in questo mondo ci sto ormai da 6 anni ed ho capito che ci sono si persone che barano questo si sa, ma alla fine restano dove si trovano nel loro mondo. Io non ho nessuna coda di paglia, anzi, non sono assolutamente uno dei piu' veloci, navigo a ben 2 secondi da loro (come ben gia' scritto in precedenza) ma non per questo penso che barino. Comuqnue in pace semper. spero di ritrovarti con toni piu' sereni e magari in pista assieme a farci 2 giri in santa pace.... :!!: :!!: Quoto Alex Ovosodo, vogliamo solo farti capire...solo questo. Tutti noi siamo passati attraverso i tuoi dubbi all'inizio.
Recommended Posts