F1 Seven 1975 LE + Historic v1.2 - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Seven 1975 LE + Historic v1.2

Recommended Posts

Posted

Dal video, avevo notato anch'io il suono del V12 Ferrari del GP79 utilizzato per un motore Ford, ma per questa volta volevo chiudere un occhio... :asd:

Posted (edited)

alla fine l'ho provato di corsa con la tastiera.

a livello di grafica, gli abitacoli sono effettivamente molto curati.

x quanto riguarda la fisica dal poco che ho capito in accelerazione in uscita di curva l'auto spazzola molto.

altro aspetto positivo: c'è lo stesso tipo di cambio del mod F1-1967, quindi settato su realistico bisogna alzare il piede sia in salita che in discesa altrimenti non entrano le marce (o in staccata l'auto parte).

fra i difetti, permangono i tempi di caricamento abbastanza lunghi nella schermata di scelta vettura e gli specchietti con visuale un pò schiacciata.

p.s. negli upgrades della vetture sono presenti anche motori e suoni alternativi di fantasia (da qui immagino il suono errato nel video).

Edited by Mauro
Posted

peccato che non ci siano server per provarlo online ...

• 1 year later...
Posted

ciao ho fatto parecchi giri,ho riscontrato come del resto tutte le mod 70 una certa fatica a fare le curve senza problemi ,cioe in velocita tendono ad allargare e se cerchi con lassetto a rimediare ti ritrovi ad aver a che fare con troppo sovrasterzo(a volte incontrollabile) in uscita ,non mi ritengo un genio ma provando a regolare il file controller sia nel peso che nell attrito ruote e altri parametri sono riuscito sia ad abbassare i tempi e a sentire di piu l asse anteriore cosi da entrare piu veloce senza perdere la corda ed avere in spazzolata un comportamento piu intuitivo non sara perfetto ,certo uso ffb rfactor ma lavorandoci si migliora! pero non so se sia reale ma noto con questa configurazione che se uso mod con vetture con piu potenza (tipo quelle del 79, tipo la renault ) in accellerazione da fermo o comunque a bassa velocita tendono ad alleggerirsi sul davanti,effetto controllabile pero vorrei capire e possibile che avessero questo problema? ciao grazie

Posted

a dimenticavo a mio avviso la versione 1.2 storica e un gran mod avra qualche piccola dimenticanza...pero graficamente validissimo e anche fisicamente a patto che si riesca a bilanciare bene l assetto,spero che non si offenda nessuno ma nel complesso lo paragono quasi al 79 ol al 71

Posted

certo come dice winters 79 mancherebbe giusto un piccolo sforzo per renderla perfetta... per quanto mi riguarda.... c e ne fossero cosi!