aga04 aka Gufo_Tave Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Sto provando la versione IPE, ma temo che le mie aspettative verranno nuovamente deluse: tempi di caricamento eccessivi (ancora), mancato utilizzo del sistema di skin-upgrades (ancora...), cockpit in cui si notano delle pochezze estetiche mica tanto da ridere, risolvibili con un uso decente dell'alpha channel (ANCORA!), mancanza del motorino di avviamento (WTF?), un sonoro pi
winters79 Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Aspettavo una recensione accurata come la tua aga04 aka Gufo_Tave! Anch'io sono pignolo quanto te e visto tutti i punti da te elencati, noto che sostanzialmente la mod si porta ancora dietro tutti i problemi... Peccato perch
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Aspettavo una recensione accurata come la tua aga04 aka Gufo_Tave! Anch'io sono pignolo quanto te e visto tutti i punti da te elencati, noto che sostanzialmente la mod si porta ancora dietro tutti i problemi... Peccato perch
winters79 Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 (edited) Mi sa che hai ragione aga04 aka Gufo_Tave... Poi non capisco come un utilizzo corretto nella scelta delle livree che dovrebbe essere "elementare", non venga tenuto in considerazione... Vabbè io non sono un modder, mi diletto solo nell'audio dei motori, però mi sembrano lacune che dovrebbero essere curate prima di ogni altra cosa... Peccato. Edited October 2, 2010 by winters79
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Mi sa che hai ragione aga04 aka Gufo_Tave... Poi non capisco come un utilizzo corretto nella scelta delle livree che dovrebbe essere "elementare", non venga tenuto in considerazione... Vabb
winters79 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 (edited) ...Tra l'altro, come avevo già spiegato, hanno esagerato con quell'effetto ghiaia che non dovrebbe esistere su una monoposto di formula uno. Beh, quello è facilmente eliminabile editando alcune stringhe sul file .sfx in modo da far "pescare" i suoni dediti al rollio su file audio più consoni ad una F1. Ad orecchio mi sembra che quei file audio siano stati presi dall'Historic GT, che servono appunto a riprodurre i sassolini che rimbalzano nei parafanghi... Sono particolari che a volte vengono tralasciati ma che anche a me danno un po' fastidio, visto che basta veramente poco per un modder, sistemare il tutto... Edited October 3, 2010 by winters79
Mauro Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 (edited) ma non c'è nessuno che possa spiegare ai cratori come rendere le vetture + leggere? ora hanno pubblicato il mod anche su rfc: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%20Seven%201975%20LE%20and%20IPE%20v1.1 ma se, come dite, permangono i problemi di pesantezza evito di installarlo (peccato xchè l'upgrade del cambio realistico -usato anche nel mod F1-1967- mi piace moltissimo) Edited October 6, 2010 by Mauro
Mauro Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 (edited) rilasciata la versione 1.2 IPE (fisica storica): download: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads da questo video-onboard almeno sotto il profilo grafico sembra migliorato: http://www.youtube.com/watch?v=hFXr29UDBMQ la cosa + importante è ovviamente la fisica. chi fa da cavia?!? Edited October 21, 2011 by Alessandro Pollini
Guest Maurizio Gilles Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 Ieri non funzionava il download della 1.1 IPE. Ma dai i Ford con un suono da V12 Ferrari? (Vedi i suoni di GP79) Almeno io ho la LE, e non ci sono trovato per niente bene.
Recommended Posts