RickyS Posted March 3, 2010 Posted March 3, 2010 Non mi sembra di vedere grosse differenze rispetto alla release che girava qualche tempo fa...Comunque visto che si tratta di una versione beta il lavoro da fare
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 3, 2010 Posted March 3, 2010 A parte il fatto che le poche auto che ho provato presentano tutte il cambio a sei marce (all'epoca erano soltanto a cinque), non capisco come mai, al di la che sia risaputo sia una LE e quindi con fisica uguale per utte le auto, i motori di tutte le vetture non arrivano nemmeno a 9000 RPM.All'epoca queste auto arrivavano anche a 12000 RPM... Non voglio fare il pignolo di turno, per
winters79 Posted March 3, 2010 Posted March 3, 2010 (edited) Sono fiducioso sul fatto che sia una Beta, però i modders continuano ad affermare che non hanno modificato alcune cose per mantenere il mod come era sull'originale nato per F1 Challenge. Non capisco però questa volontà... Se una cosa è obsoleta come concezione, perchè non adeguarla allo "standard" più accurrato dei mod di oggi, visto che la concorrenza è forte? Non credo sia difficile impostare ad esempio 5 marce, il limite dei giri motore a 12-13000 rpm e annullare il boost, tanto per cominciare. Da rivedere anche i suoni, presi dal mod 1979 e buttati un po' a caso... Con piccoli accorgimenti e più cura storica nonchè attenzione, questo mod avrebbe anche le potenzialità per avvicinarsi al mitico F1 1979... Edited March 3, 2010 by winters79
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Sono fiducioso sul fatto che sia una Beta, per
Guest Uff Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Attualmente, l'ultima cosa da prendere in considerazione di questo mod
winters79 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Rispetto molto il lavoro del team di sviluppo e soprattutto la loro passione. Aspetter
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Rispetto molto il lavoro del team di sviluppo e soprattutto la loro passione.Aspetter
ddnzanna Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 ..... sono rimasto deluso da questo mod..........certo e' ancora una beta, speriamo in bene c'e' molto da fare !!
sosaone Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 stasera ho provato questa versione , ho confrontato la mc laren e non e' la stessa della versione 0.98b-LE 1st Beta questultima arriva a 10500 giri 5 marce ed una grafica diversa e consiglio di provarla a chi non l'avesse fatto
Recommended Posts