F1 Seven 1975 LE + Historic v1.2 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Seven 1975 LE + Historic v1.2

Recommended Posts

Posted

...........scarico e corro a provarlo !! :!!:

Posted

Non mi sembra di vedere grosse differenze rispetto alla release che girava qualche tempo fa...Comunque visto che si tratta di una versione beta il lavoro da fare

Posted
A parte il fatto che le poche auto che ho provato presentano tutte il cambio a sei marce (all'epoca erano soltanto a cinque), non capisco come mai, al di la che sia risaputo sia una LE e quindi con fisica uguale per utte le auto, i motori di tutte le vetture non arrivano nemmeno a 9000 RPM.

All'epoca queste auto arrivavano anche a 12000 RPM...

Non voglio fare il pignolo di turno, per

Posted (edited)

Sono fiducioso sul fatto che sia una Beta, però i modders continuano ad affermare che non hanno modificato alcune cose per mantenere il mod come era sull'originale nato per F1 Challenge.

Non capisco però questa volontà... Se una cosa è obsoleta come concezione, perchè non adeguarla allo "standard" più accurrato dei mod di oggi, visto che la concorrenza è forte? Non credo sia difficile impostare ad esempio 5 marce, il limite dei giri motore a 12-13000 rpm e annullare il boost, tanto per cominciare. Da rivedere anche i suoni, presi dal mod 1979 e buttati un po' a caso...

Con piccoli accorgimenti e più cura storica nonchè attenzione, questo mod avrebbe anche le potenzialità per avvicinarsi al mitico F1 1979...

Edited by winters79
Posted
Sono fiducioso sul fatto che sia una Beta, per
Posted

Attualmente, l'ultima cosa da prendere in considerazione di questo mod

Posted

Rispetto molto il lavoro del team di sviluppo e soprattutto la loro passione.

Aspetter

Posted
Rispetto molto il lavoro del team di sviluppo e soprattutto la loro passione.

Aspetter

Posted

..... :buu::buu: sono rimasto deluso da questo mod..........certo e' ancora una beta, speriamo in bene c'e' molto da fare !!

Posted

stasera ho provato questa versione , ho confrontato la mc laren e non e' la stessa della versione 0.98b-LE 1st Beta questultima arriva a 10500 giri 5 marce ed una grafica diversa e consiglio di provarla a chi non l'avesse fatto