netKar PRO - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie mille per la disponibilita' e per la tempestivita'

ciao

Posted
Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

intanto grazie, scusa ma nel pannello di controllo ho "Attiva ritorno di forza" e quello c'ha lo spunto; e poi subito sotto nella Molla di centratura c'e' "Attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico" senza spunto.

Quindi questi due parametri vanno spuntati (quindi attivati) o no?

ciao e rigrazie

E' giusto come

• 2 weeks later...
Guest Leoitaly
Posted
steering ratio...

io ho scaricato la demo, ma quando entro in pista sono al box, mi vibra il volante come se si accendesse il motore ma non c'

Posted

non hai acceso la macchina.. se ti riferisci alla 1600 clicca col mouse sulla prima levetta (quella in alto) e poi su quella sotto (entrambe a sx del volante)...

• 2 weeks later...
Guest Leoitaly
Posted
non hai acceso la macchina.. se ti riferisci alla 1600 clicca col mouse sulla prima levetta (quella in alto) e poi su quella sotto (entrambe a sx del volante)...

non riesco a far partire il motore delle macchina dopo che lo ho attivato... parte il motore d'avviamento 3 volte e poi non v

Posted

scarochi la batteria dopo il terzo tentativo.. devi uscire e rientrare...

probabilmente accendi il quadro ma non arriva benzina.. devi premnere anche l'altro switch.. sul manuale trovi come accendere tutte le macchine...

Guest Leoitaly
Posted
scarochi la batteria dopo il terzo tentativo.. devi uscire e rientrare...

probabilmente accendi il quadro ma non arriva benzina.. devi premnere anche l'altro switch.. sul manuale trovi come accendere tutte le macchine...

l' interruttore della iniezione era coperto dal volante e si vedeva appena, molto bello, ma onlince ci gioca qualcuno ? mi son connesso e mi da una lista di solo 5 server che sono vuoti...

Posted

ora come ora si...

con l'uscita della 1.0.3 potrebbero ripopolarsi...

Guest Leoitaly
Posted
ora come ora si...

con l'uscita della 1.0.3 potrebbero ripopolarsi...

azz ho fatto un ###### allora... per scaricare le piste e gli addon ho seguito le stiky ma mi linka una pagina dove c'