netKar PRO - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
cosa vuoi che ti dica... appunto che per settare i controlli non ci vuole la laurea, e tenendo presente che ALMENO il controller
Guest Miles Gloriosus
Posted

ma i controlli li hai configurati anche dentro a nkpro?

dentro alla finestra di nkpro vai sul men

Posted

Qualcuno col g25, non puo' passargli il .ini del volante?

Se la macchina tira a destra, vuol dire che hai picchiato e rotto qualcosa: torna ai box e premi fix car.

Qui l'indistruttibilita' non esiste.. :-)

Inizia andando piu' piano che puoi.. il resto verra' da se.

ciao

libks

Posted
Qualcuno col g25, non puo' passargli il .ini del volante?

Se la macchina tira a destra, vuol dire che hai picchiato e rotto qualcosa: torna ai box e premi fix car.

Qui l'indistruttibilita' non esiste.. :-)

Inizia andando piu' piano che puoi.. il resto verra' da se.

ciao

libks

magari avessi picchiato ancora non sono entrato in pista comunque aspetto altre info grazie a tutti vora dire 36 euri buttati

Posted

Posted

Posted
Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

intanto grazie, scusa ma nel pannello di controllo ho "Attiva ritorno di forza" e quello c'ha lo spunto; e poi subito sotto nella Molla di centratura c'e' "Attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico" senza spunto.

Quindi questi due parametri vanno spuntati (quindi attivati) o no?

ciao e rigrazie

Posted

se vuoi usare sempre le levette dietro al volante, mappa i tasti sia di paddle up/down che di stick up/down con i tasti dietro al volante..

Posted
Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

intanto grazie, scusa ma nel pannello di controllo ho "Attiva ritorno di forza" e quello c'ha lo spunto; e poi subito sotto nella Molla di centratura c'e' "Attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico" senza spunto.

Quindi questi due parametri vanno spuntati (quindi attivati) o no?

ciao e rigrazie

E' giusto come