netKar PRO - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho appena preso netKar PRO sapreste aitarmi a configurare il g25 vorrei assegnare i tasti e i pedali che voglio io ma non riesco

ho letto la guida che c

Posted

cert che se non configuri i controlli vien difficile guidare... :asd:

vabb

Posted

vabb

Posted

vabb

Posted

Visto che siamo in tema e considero fondamentale il FF per un coinvolgimento in un simulatore di guida. Quali sono i migliori settaggi per il G25 sia nel gioco che nel pannello di controllo?

Potete postare quali sono i migliori in genere per i vari simulatori (ovviamente intendo nel pannello di controllo).

buon divertimento e grazie

Posted

per i pedali li hai configurati semplicemnte al contrario...

per il FF, tieni 100% di forza e tutto il resto a zero...

per i gradi imposta 400

Guest Miles Gloriosus
Posted

Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

Posted (edited)
Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

voci di corridoio davano sensazioni credibili delle F2000 e FTarget con steer-ratio intorno al 13..

Edited by BoNI
Posted
per i pedali li hai configurati semplicemnte al contrario...

per il FF, tieni 100% di forza e tutto il resto a zero...

per i gradi imposta 400

Posted

cosa vuoi che ti dica... appunto che per settare i controlli non ci vuole la laurea, e tenendo presente che ALMENO il controller