enriko81 Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 grazie per il video Velocipede: ho capito che la ps3 non me la comper
albim75 Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 onestamente tutta sta graficona di gt5 io non la vedo.....ombre scalettate a livelli osceni, differenze tra auto premium e auto standard ABISSALE (le standard sono semplicissimamente le auto di gt4 con una manciata di poligoni in pi
Guest Eizo Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Ma capisci che non mi posso comprare un gioco in attesa di una patch futura (se mai uscira'). Graficamente abbiamo visto video e foto di tutti i tipi. Ora giocandoci, rivaluto in pieno FM3, anche perche se devi mettere un elemento deve essere fatto bene. Tralasciando le ombre pietose, perche c'e aliasing da tutti i lati. Oppure le gare sotto la pioggia, graficamente sono rese malissimo, idem per i danni o per i cali di frame rate. Cmq per le auto ho visto una lista di 1000 e passa auto.Madove sono? pensavo che almeno nella modalita' arcade potessi sceglierle tutte...
aced79 Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Cmq per le auto ho visto una lista di 1000 e passa auto.Madove sono? pensavo che almeno nella modalita' arcade potessi sceglierle tutte... Le auto non le trovi tutte in concessionaria, i vecchi modelli devi trovarli nell'usato...nell'arcade non lo so non ho mai usato questa modalit
Guest chiavediviolino Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Ragazzi, vi ringrazio! Ho letto con attenzione tutti i post nel forum... Ero fermamente intenzionato ad uscire per andarmi a comprare Gt5, ma ho deciso di non farlo.. rimango a casa, risparmio 60 euro e mi sparo un giro con il fedelissimo Rfactor!
Guest Eizo Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Cmq per le auto ho visto una lista di 1000 e passa auto.Madove sono? pensavo che almeno nella modalita' arcade potessi sceglierle tutte... Le auto non le trovi tutte in concessionaria, i vecchi modelli devi trovarli nell'usato...nell'arcade non lo so non ho mai usato questa modalit
MASSIMO1966 Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 salve ragazzi..appena preso gt5 e non riesco a fare funzionare il volante fanatech gt3rs..se mi potete aiutare a spiegare come settare ....sono rimasto molto rammaricato anche perch
baronesbc Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Ciao a tutti, sto cercando di farmi un'idea su questo gioco, se vale l'acquisto o meno.. mi ha fatto girare un po le palle il fatto che 800 auto siano state prese direttamente da Gt4, e sono tutte senza visuale interna, ma ci potrei passare sopra se volante alla mano il gioco si dimostrasse una simulazione a livello dei sim per Pc come rFactor (con mod come historic & touring cars), gtr2 nappato o Netkar di cui ho provato la demo.. ho letto un paio di recensioni e q
CARMG77 Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 salve ragazzi..appena preso gt5 e non riesco a fare funzionare il volante fanatech gt3rs..se mi potete aiutare a spiegare come settare ....sono rimasto molto rammaricato anche perch
Recommended Posts