[PS3] Gran Turismo 5 - Page 53 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5

Recommended Posts

Posted

@Uff

Faccio mea culpa che non avevo letto.Cmq non ho capito come sara' gestita la cosa, quando correranno auto premium e auto standard.Ci saranno macchina a pezzi (premium) e macchine con solo texture di ammaccamento.

Un game che punta al realismo (soprattutto quello grafico) certe cose non dovrebbero essere pensate.

@AMD_ATI

So benissimo per il tempo giocato che rfactor,GTR e GTR2 si portano dietro i problemi del gmotor1 e 2.

Tuttavia nel complesso seppur non eccellenti sono ottimi simulatori.

Certo il FF ti do ragione che faccia un po'pena, pero si puo risolvere con qualche plugin.

Per NKPRO ne sento parlare bene, purtroppo non ho avuto il tempo di provare l'ultima versione anche perche per questione lavorative ho un po' sospeso l'attivita' sui simulatori e ancora non era uscita l'ultima versione di NKPRO (visto che leggevo che prima c'erano problemi).

Cmq non appena mi ci rimetto sicuramento lo provero, perche ne sento parlare troppo bene e se mi piace me lo compro.

In ogni caso sono tutti giochi specifici per PC, che da un certo punto di vista sono difficilmente paragonabili con GT ( proprio perche' nasce per console).

Per console quello che aveva una fisica veramente bella era Enthusia.Gioco passato in sordina.

Posted
Qua sono riportate tutte le features di GT5 aggiornate ad oggi :shifty: .
Posted

Posted (edited)

e ci credo che i giochi per console sono arcade rispetto a quelli pc

se c'è gente che guida così già con un gran turismo figurarsi con un sim per pc

certo che è strana la cosa cmq...qualche giorno fa sono venuti a cenare da me degli amici (età tra i 21 e 26anni quindi tutti patentati cn almeno 3 anni di guida alle spalle)...cavolo ce ne fosse stato uno in grado di fare un giro pulito coi sim che gli ho fatto provare (rfactor/gtr2/nk)...e in quanto a comfort di guida ce l'avevano pure...postazione con sedile+g25+clubsport pedals...............uno strazio da guardare

"no no mettimi la telecamera da dietro l'auto"....ma scusa quando guidi la tua macchina sei dentro l'abitacolo o svolazzi 2/3 metri dietro?

Edited by Big Ben
Posted

qualche giorno fa sono venuti a cenare da me degli amici (et

Posted

qualche giorno fa sono venuti a cenare da me degli amici (et

Posted

AMD pero' considera che rfactor e' pi