Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 32 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma a livello di fisica (che è l'aspetto che mi interessa di +) vi siete appoggiati al modello usato degli SRM o avete fatto tutto indipendentemente x conto vostro?

Edited by Mauro
Posted

scusate ragazzi la mod non

Posted

Ciao bito! Quindi anche con il trackpack F1 1990 degli SRM, gli upgrades per ogni gran premio, sono disponibili con ogni gara?

Si, se guardi nei trackconfigsbase, nelle cartelle delle auto, vedi che ci sono i riferimenti per il loro trackpack, pi

Posted

Posted

Posted

Tra le altre cose ho notato la leggerezza di questo mod , con 35 auto in pista ho potuto attivare il vsync e sto' ha 60 fps fissi, con il mod SMR1990 non posso, assolutamente, attivarlo perch

Posted

Giusto bito, anch'io volevo aggiungere la leggerezza di questo mod. In pista con 32 auto, nessuno scatto. Con la maggior parte degli altri mod di F1

Posted (edited)

consigli per il force feedback? :crying:

il mod è bellissimo ma al volante mi giungono ben poche informazioni utili..sento un cordolo ogni tanto :crying:

per ora ho provato con il realfeel e l'apposito upgrade ma il risultato è stato deludente

poi ho provato l'upgrade ff base e ho disabilitato il realfeel dal gioco (ctrl+g = hardware plugins disbled,sbaglio?)..stesso risultato

avete qualche buon settaggio da provare? ho un g25

Edited by qusimano