Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 27 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma c'erano gia i cambi al volante in questa stagione vero? alcune pero lo avevano ancora d h giusto?

Posted

Si, il cambio al volante lo avevano solo Williams e Ferrari nel '91. Gli altri avevano il cambio ad H.

Posted

Si, il cambio al volante lo avevano solo Williams e Ferrari nel '91. Gli altri avevano il cambio ad H.

grazie ma la h.e edition in cosa essenzialmente differisce? solo nelle qualit

Posted (edited)

ho capito quindi nelle L.E. le macchine hanno la stessa fisica e prestazioni?

Edited by Marittielluccio
Posted

ho capito quindi nelle L.E. le macchine hanno la stessa fisica e prestazioni?

si esatto la L.E. sta per League Edition, overo l'edizione della mod creata apositamente per i campionati online in cui di solito per dare a tutti le stesse possibilit

Posted

strano ma mi sembra che in f1 79 nella league ediotion le macckine cmq abbiamo qualcosa leggermente di diverso mi sbaglio?

Posted
strano ma mi sembra che in f1 79 nella league ediotion le macckine cmq abbiamo qualcosa leggermente di diverso mi sbaglio?

Il GP79

• 2 weeks later...
Posted (edited)

ciao a tutti vorrei porre una domanda tecnica sulle f1 di quegli anni,dato che vorrei realizzare un cambio ad h sapete dirmi se durante le cambiate il pilota era costretto a passare dalla folle tra una cambiata ed un altra oppure no in questo caso per inserire la folle vi era un apposito bottone da premere?,l'innesto della retromarcia avveniva sempre tramite la leva del cambio o anche qui vi era un apposito bottone? grazie

Edited by mario73
Posted

ma non doveva essere imminente l'uscita della versione historic di questo mod?