Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
prestazioni sbagliate ad esempio una lotus, parte pi
Posted

questo ottimo mod ora

Posted
ma tutte quasti bei aggiornamenti (io sono rimasto alla versione 1.1) risolvono il problema e grave limite del gioco offline, nel quale ci sono 2 grossissimi limiti:

1- mettento il limite di auto AI ad 25, come nella realt

Posted

Per avere informazioni sulla versione Historic del mod c'

Guest alexander
Posted
Posted

L'installazione corretta del mod prevede la 1.1 FULL e la patch 1.3: eventualmente prova a reinstallare solo queste due per vedere se si era generato un conflitto tra file (rimuovi ovviamente ogni traccia delle versioni precedenti).

Posted
Posted (edited)

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="442" height="350">

...ho sbagliato il titolo cacchio! :))

Edited by tonio
Posted

C'ero anch'io in quella gara , nick Pippo e tu e Nuccio Killer e Mike_P eravate dei missili complimenti vivissimi!! :winner: