Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Lucignolo
Posted
credo principalmente per due cose:

- slimjim quando vuole fare un lavoro

Posted

non ho avuto causa lavoro ancora il tempo di provarlo ma anche a me non dispiace aggiornare i mod molto spesso (guai il contrario! eheheh). Non vedo l'ora che esca la versione completa che non amo molto le versioni "league" dei mod (come per il mod dell'88, tanto essendo scarso o prendendo la mclaren o la ferrari mi danno sempre minimo 3 secondi, quindi preferisco guidare la ferrari sapendo di guidare una ferrari ;-) )

Posted

Ieri ho avuto modo di provarlo e devo dire che

Posted (edited)

concordo cn Speed10 :asd: un moddone che sta dando na bella botta di vita a rfactor , provatelo a Imola94 :shock: una delle piu' belle piste di f1 !! :!!:

Edited by Lukaikkonen
Posted
Allora, no, faccio tranquillamente i 340/350km/h, bho...

Allora.... innanzitutto grazie per tutto.

Ho controllato e quasi svelato; come dissi nel post precedente, avevo provato solo sulla pista ci Carrera4 di Monza 88. Ho provato sia con Williams che con Lotus. Inoltre ho aggiunto il setup che gentilmente "aga04 aka Gufo_Tave" mi aveva messo a disposizione. Niente mai oltre i 288Km/h.

Allora l'ho provato su monza 79 del relativo MOD e li va tutto bene senza problemi. Peccato perch

Posted

Ragazzi scusate, per caso qualcuno sa se si sta lavorando sui motec ? Perch

Posted

Foto della B191, si vede il display...

benettonb1911xd1.jpg

Posted
Ragazzi scusate, per caso qualcuno sa se si sta lavorando sui motec ? Perch
Posted
Foto della B191, si vede il display...

Si infatti...non mettevo in dubbio che non avessero il Motec... era il colore di sfondo che non mi quadrava.....Mi sembra di ricordare che in quell'epoca i display avessero lo sfondo grigio proprio come quello che hai postato. I motec illuminati appartengono ad un altra categoria di auto.

Posted

Pensavo che una volta acceso si illuminasse, boh :doubt: