Guest vecchiofox Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Devi scegliere la vettura, andare su UPGRADES ed impostare un valore di FF pi
marjo Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 due domande....1)ho istallato la patch 1.3, ma quando lo lancio ma appare sempre versione 1.0? 2) ogni volta che provo ad entrare mi d
Guest Uff Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Credo sia necessario installare la versione 1.1 Full e poi la patch.
Andy Hunt Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Mi sto divertendo molto e merita uno screen questo mod. ICauuu
Guest bismark Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Mi sto divertendo molto e merita uno screen questo mod. ICauuu Io ho rifatto quasi tutte le tute dei team e sistemato alcuni caschi con gli sponsor giusti. So che e' provvisiorio, nel mod finale, dovrebbero esserci corpi e tutte completamente rifatte, ma lquesto LE lo usto usando spesso e mi piaceva aver graficamente le tute fixate.
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Mi sto divertendo molto e merita uno screen questo mod. ICauuu Bella foto, era meglio se la postavi nel topic apposito, per
Andy Hunt Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Mi sto divertendo molto e merita uno screen questo mod. ICauuu Bella foto, era meglio se la postavi nel topic apposito, per
donbrus Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 ma tutte quasti bei aggiornamenti (io sono rimasto alla versione 1.1) risolvono il problema e grave limite del gioco offline, nel quale ci sono 2 grossissimi limiti: 1- mettento il limite di auto AI ad 25, come nella realt
Recommended Posts